Espandi menu
cerca

Critters 2

  • Critters 2: The Main Course

  • USA,
  • Genere: Horror
  • durata 87'

Regia di Mick Garris

Con Terence Mann, Don Keith Opper, Cynthia Garris, Scott Grimes Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Un'intera covata di uova non ancora dischiuse di Critter vengono scambiate per uova di Pasqua da parte degli abitanti della cittadina di Grover's Bend. Una volta schiuse le uova danno vita alle terribili creature che seminano il terrore in tutti gli abitanti. A nulla vale l'intervento di alcuni volenterosi che cercano in tutti i modi di fermarli.

Note

Se la prima puntata era fiacca figuriamoci questa. I morsi, la cittadina e il ruminare di denti è sempre lo stesso così come la noia degli spettatori. Il cast è assolutamente anonimo e la regia vi si adegua senza problemi. Visibile solo per appassionati o adolescenti.

Commenti (4) vedi tutti

  • discreto seguito.

    commento di scollo 88
  • Il primo capitolo era passabile,ma questo è ancora piu banale e scontato,tensione zero.La serie CRITTERS scopiazza chiaramente la serie GREMLINS,ma i due notevoli film di JOE DANTE erano tutt'altra cosa.VOTO:5

    commento di specie mortale
  • poca roba molto inferiore al primo!!!!!!!!!!!!!!

    commento di willow77
  • Ci si puo' divertire guardando questo film con un cugino minore…senno' lasciare perdere…

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Pur non avendo visto il primo film (e di regola io odio guardare un sequel senza aver visto il precedente film), questo film l'ho guardato di gusto, pisciandomi dalle risate come un matto. Come film, oggettivamente parlando, è una schifezza. però i Critters sono talmente ganzi che si lasciano guardare tranquillamente. Però una scena cult c'è: quando uno dei cacciatori spaziali, che può… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Ivs di Ivs
4 stelle

Già il primo "Critters" non si lascia certo ricordare per particolari meriti artistici. Ma con questo secondo capitolo si è veramente toccato il fondo. Se infatti nella precedente puntata c'era almeno qualche passaggio divertente che teneva la noia a distanza di sicurezza, qui neanche quello. Per mezzora non succede nulla, poi il regista deve aver pensato che riproporre pedissequamente le… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
locandina
Foto
2019
2019

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
5 stelle

Seguito di un piccolo film che ebbe il suo successo: Critters! Il primo, benché ne dicano sia una scopiazzatura dei Gremlins, aveva la sua originalità oltre ad essere stato ideato ben prima del film di Dante. Questo secondo capitolo conserva lo stesso cast, che è buona cosa, gli effetti speciali dei fratelli Chiodo, che è buona cosa, una regia di Mick Garris che non…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
2010
2010

Recensione

Utente rimosso (Luke Vacant) di Utente rimosso (Luke Vacant)
6 stelle

Recensione col vecchio nickname Titanic900: "Pur non avendo visto il primo film (e di regola io odio guardare un sequel senza aver visto il precedente film), questo l'ho guardato di gusto, pisciandomi dalle risate come un matto. Come film, oggettivamente parlando, è una schifezza. però i Critters sono talmente ganzi che si lasciano guardare tranquillamente. Però una scena…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

Utente rimosso (Titanic900) di Utente rimosso (Titanic900)
6 stelle

Pur non avendo visto il primo film (e di regola io odio guardare un sequel senza aver visto il precedente film), questo film l'ho guardato di gusto, pisciandomi dalle risate come un matto. Come film, oggettivamente parlando, è una schifezza. però i Critters sono talmente ganzi che si lasciano guardare tranquillamente. Però una scena cult c'è: quando uno dei cacciatori spaziali, che può…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

Ivs di Ivs
4 stelle

Già il primo "Critters" non si lascia certo ricordare per particolari meriti artistici. Ma con questo secondo capitolo si è veramente toccato il fondo. Se infatti nella precedente puntata c'era almeno qualche passaggio divertente che teneva la noia a distanza di sicurezza, qui neanche quello. Per mezzora non succede nulla, poi il regista deve aver pensato che riproporre pedissequamente le…

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

Tetsuo di Tetsuo
6 stelle

Inevitabile sequel questa volta puntato maggiormente sulla commedia piuttosto che l'horror. Più effetti speciali e più idiozia del primo episodio (siamo comunque in zona low-budget) ma minor ritmo e tanta ovvietà. Naturalmente i critters sono l'unico motivo di essere di questo film, ma adesso si fa di peggio.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito