Emanuelle. Perché violenza alle donne?

Trama

Emanuelle, famosa fotoreporter di un periodico per soli uomini, smaschera un santone che dice di poter avere coiti infiniti. Naturalmente sperimenta di persona le sue doti. Quindi si reca in diverse città per smascherare l'organizzazione internazionale della tratta delle bianche. Sgominata la gang si trasferisce a New York, dove fa scoppiare uno scandalo che travolge importanti personaggi implicati in episodi di violenza carnale.

Note

Joe D'Amato sfruttò il successo dell'originale "Emmanuelle" (con due "m") con una serie di film che scivolarono nel pornografico. La Gemser vale il prezzo del biglietto.

Commenti (2) vedi tutti

  • Una schifezza, pura stupidità e noia. 1

    commento di kotrab
  • Il canovaccio si ripete. Un po' più presente in questo film il personaggio interpretato da Karin Schubert, compagna di merende (…e di letto) di Emanuelle.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
8 stelle

Uno degli Emanuelle piu' belli della mitica Laura Gemser che scorazza in giro per il mondo per i suoi soliti reportage,mettendo in ogni paese che visita il suo bel corpo.Joe d'amato rimarra' per sempre un grande artigiano del cinema di genere a suo modo inbattibile.Ha fatto cose bruttissime e cose gradevoli.Questo film rientra tra le ultime,a patto che lo si veda in versione uncut. leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
Trasmesso il 10 novembre 2017 su Iris
Il meglio del 2016
2016
Il meglio del 2013
2013
Il meglio del 2011
2011

Recensione

ezio di ezio
8 stelle

Uno degli Emanuelle piu' belli della mitica Laura Gemser che scorazza in giro per il mondo per i suoi soliti reportage,mettendo in ogni paese che visita il suo bel corpo.Joe d'amato rimarra' per sempre un grande artigiano del cinema di genere a suo modo inbattibile.Ha fatto cose bruttissime e cose gradevoli.Questo film rientra tra le ultime,a patto che lo si veda in versione uncut.

leggi tutto

Buon Compleanno Laura Gemser !

chribio1 di chribio1

Vabbe' dai,immetto anche questa bellezza Indonesiana che fece sobbalzare dal letto negli anni '70 molti giovincelli dell'epoca in visioni di films pruriginosi e con molta "carne al fuoco". Auguri anche a Lei,mitica...

leggi tutto
Il meglio del 2003
2003
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito