Espandi menu
cerca

Trama

Dopo un lungo periodo di inattività e a causa di un abnorme riscadamento del sottosuolo, un vulcano in Alaska riprende la sua attività. Il che permette a una particolare specie di formiche assassine di svilupparsi a dismisura, minacciando la città ai piedi del vulcano e mietendo vittime. James Conrad, entomologo, e Laura, affascinante maestra di scuola, cercano una soluzione, ma la formica regina si salva...

Note

Mescolare sensibilità ecologica, thriller e catastrofismo è contaminazione che si è fatta talmente usuale da non stupire nessuno. Semmai viene da chiedersi se oggi si facciano i nuovi film pensando ai sequel, o si facciano i sequel di vecchi filmetti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un ridicolo C-movie… e di quelli pesi… anche guardato alla tv quando proprio non c'è niente ti fa chiedere "ma perchè non mi sono guardato lo sceneggiato su padre Pio che davano su RaiDue?"… state alla larga!

    commento di RageAgainstBerlusca
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

shark15 di shark15
5 stelle

come TV-MOVIE è abbastanza interessante ma nulla di piu ce ne sono di piu belli questo film è andato per la prima volta in TV su canale 5 poi su 7GOLD la trama è interessante ma poteva essere sviluppata molto meglio gli effetti speciali sono accettabili l'idea delle formiche assassine è buona ma il finale purtroppo è deludente potevano farlo finire molto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Questo piccolo Tv movie, pur non avendo avuto un grosso budget se la cava bene e i 90 minuti della durata passano senza noia. Bravi i protagonisti e storia che si segue volentieri. Riguardo agli effetti speciali posso dire di essere rimasto sorpreso: dai giudizi che ho letto da vari siti web si diceva che facevano schifo... cosa assolutamente non vera! Occhio alle seconde serate di 7 GOLD!… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Seth di Seth
4 stelle

è semplicemente uno dei film più ridicoli che abbia mai visto in vita mia! Inutile, stupido, ripetitivo, assurdo, trascinato come pochi altri, senza un minimo di tensione, diretto da un bradipo sotto ansiolitici e interpretato da sagome di cartone. è imbarazzante anche solo l' idea di considerarlo un film, da quanto è imbecille. Cioè, alcune sequenze hanno dell' idiota: il vecchietto che… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020
2019
2019

Animalia #1 - Mi cale.

mck di mck

Cicala, oh!, cicala, che suoni, e canti, maschio, il tuo rumore bianco - amplificati schiocchi e vibrazioni a modulazione di frequenza sui 100 e passa decibel* - per tutte le femmine in ascolto, e per tutta…

leggi tutto
2018
2018

Recensione

shark15 di shark15
5 stelle

come TV-MOVIE è abbastanza interessante ma nulla di piu ce ne sono di piu belli questo film è andato per la prima volta in TV su canale 5 poi su 7GOLD la trama è interessante ma poteva essere sviluppata molto meglio gli effetti speciali sono accettabili l'idea delle formiche assassine è buona ma il finale purtroppo è deludente potevano farlo finire molto…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 6 gennaio 2018 su 7Gold
2017
2017
Trasmesso il 16 agosto 2017 su 7Gold
Trasmesso il 20 giugno 2017 su 7Gold
Trasmesso il 10 marzo 2017 su 7Gold
2007
2007
Trasmesso l'8 dicembre 2007 su 7Gold
Trasmesso l'8 aprile 2007 su 7Gold
2006
2006
Trasmesso il 10 maggio 2006 su 7Gold

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Questo piccolo Tv movie, pur non avendo avuto un grosso budget se la cava bene e i 90 minuti della durata passano senza noia. Bravi i protagonisti e storia che si segue volentieri. Riguardo agli effetti speciali posso dire di essere rimasto sorpreso: dai giudizi che ho letto da vari siti web si diceva che facevano schifo... cosa assolutamente non vera! Occhio alle seconde serate di 7 GOLD!…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 27 febbraio 2006 su 7Gold
2005
2005

Da guardare se volete ridere

Seth di Seth

Questo è un piccolo elenco di film più o meno sconosciuti, che passano ogni tanto in tivù d' estate. Sono pellicole orribili, realizzate malissimo, ma presto il disgusto si trasforma in risate. Se guardate questi…

leggi tutto
Playlist
2004
2004

Recensione

Seth di Seth
4 stelle

è semplicemente uno dei film più ridicoli che abbia mai visto in vita mia! Inutile, stupido, ripetitivo, assurdo, trascinato come pochi altri, senza un minimo di tensione, diretto da un bradipo sotto ansiolitici e interpretato da sagome di cartone. è imbarazzante anche solo l' idea di considerarlo un film, da quanto è imbecille. Cioè, alcune sequenze hanno dell' idiota: il vecchietto che…

leggi tutto
Recensione

TRASH

gabriargento di gabriargento

Avete presente il genere trash, il genere spazzatura...? Ecco: se non lo conoscete e volete saperne qualcosina di più (anche per cultura personale, si capisce!) ecco 7 fantastici film da visionare in compagnia e non!…

leggi tutto
Playlist
2002
2002

Recensione

kael di kael
4 stelle

Di film come Marabunta purtroppo ce n'è a decine; tutti catastrofici e tutti girati coi piedi; onestamente è fastidioso vederli anche solo distrattamente. L'appassionato del fantastico grida vendetta! P.s. Che ci fa qui il mitico Mitch "Skinner" Pileggi?

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito