Espandi menu
cerca

Trama

Nell'autunno della stregoneria sulla terra non rimangono che sei stregoni. Cinque di loro servono il Bene, mentre uno solo, Molok, è al servizio del Male. Il problema che nasce è che Molok non ha eredi e che Morgane, una strega che parteggia per il Bene, è la mamma di un delizioso bambino di undici mesi di nome Arthur. Alle sei del mattino del 14 giugno Arthur compirà un anno e come prevede la tradizione il suo anniversario dovrà essere celebrato dall'attribuzione di un padrino.

Note

Primo film con la signora Depp a essere distribuito in Italia e i motivi ci sfuggono: perché questa scialba favoletta e non il penultimo "Elisa" (con Depardieu che canta "Caruso" di Dalla ubriaco sotto la pioggia)? Misteri del mercato. L'operina in questione, coinvolgere (potenza dei franchi) attori del calibro di Jeanne Moreau e Jean Reno.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Lina di Lina
2 stelle

Favoletta insipida ed ingarbugliata sulla tematica della stregoneria. Gli spunti di base di per se stessi già mediocretti e poco ispirati sono sviluppati così male nella trama, da non riuscire a coinvolgere granchè se non solo un pochino giusto durante il primo tempo, poichè durante il secondo l'attenzione cala del tutto e si corre il rischio di addormentarsi. Non… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

FILMCALENDARIO (16 di 52)

toal26 di toal26

Mentre sono in pieno svolgimento i campionati europei di calcio, tre film (tra cui un capolavoro assoluto) su sette che hanno a che fare con lo sport. Considerando anche gli altri cen'è per tutti i gusti.

leggi tutto
Playlist
2011
2011

Recensione

Lina di Lina
2 stelle

Favoletta insipida ed ingarbugliata sulla tematica della stregoneria. Gli spunti di base di per se stessi già mediocretti e poco ispirati sono sviluppati così male nella trama, da non riuscire a coinvolgere granchè se non solo un pochino giusto durante il primo tempo, poichè durante il secondo l'attenzione cala del tutto e si corre il rischio di addormentarsi. Non…

leggi tutto
Recensione
2008
2008
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito