Espandi menu
cerca

Trama

Dopo aver eliminato il marito, un uomo violento, Melanie Dade eredita una palazzina a Los Angeles dove conta di trasferirsi. Qui si innamora di Patrick, uno dei suoi inquilini. Ossessionata dal morboso sentimento che nutre per lui, Melanie commette una serie di omicidi per eliminare tutte le persone che, secondo lei, possono causare ostacoli alla sua relazione con l'ignaro Patrick che, a un certo punto, finisce a sua volta sequestrato dalla scatenata (e pazza) Melanie...

Note

I film sui serial killer donne sono sicuramente una minoranza nel loro genere. Questo non fa certo rimpiangere il fatto, nonostante l'impegno di Talia Shire.

Commenti (1) vedi tutti

  • film d'azione, avvincente, ottime le interpretazioni e i dialoghi.

    commento di Aleandro
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

giurista81 di giurista81
4 stelle

La padrona di casa di un uomo si convince di dover diventare sua moglie così fa piazza pulita di tutti coloro che possono metterle i bastoni fra le ruote. Uccide le vittime con modus operandi vari (Soffocamento, Avvelenamento, Colpo d'arma da fuoco ect ect..). A parte l'interpretazione di Talia Shire che è sicuramente più che sufficiente, il resto è da cestinare: la trama è poco sviluppata… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
2006
2006
Trasmesso il 18 giugno 2006 su 7Gold
2004
2004

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

La padrona di casa di un uomo si convince di dover diventare sua moglie così fa piazza pulita di tutti coloro che possono metterle i bastoni fra le ruote. Uccide le vittime con modus operandi vari (Soffocamento, Avvelenamento, Colpo d'arma da fuoco ect ect..). A parte l'interpretazione di Talia Shire che è sicuramente più che sufficiente, il resto è da cestinare: la trama è poco sviluppata…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito