Espandi menu
cerca

Trama

Per una villetta color melanzana nelle vicinanze di Las Vegas l'imbelle Sam, contabile per il losco Red, opera abilmente degli ammanchi di cassa dei quali incolpa la bella Freddie. Come ricompensa il principale gli concede proprio la donna, che però il giorno del matrimonio fa sesso con Jack, il bel fratello di Sam con il quale fugge di notte.

Note

Uno strano film, il cui titolo originale è quello di una canzone dei Soundgarden. Con un cast di primo piano demolisce ciò che resta del sogno americano, con personaggi molto simili a freak, dalla recitazione catatonica e una comicità slapstick dominata dai tic e dalle balbuzie di Sam e dalla figura del detective Costikyan (un Marlowe sfigato), con improbabili colpi di scena, cambi di ritmo e scoppi di violenza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una stranamente per me,sexy Cameron Diaz (!!!) non basta assolutamente a valutare positivamente un Film assai noioso fin dall'inizio e che addirittura in qualche passaggio sembra Comico per quanto sia deficente spesso il fratello maggiore di Reeves e così la pellicola peggiora sempre più.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6,5. Leggi il cast e pensi ad un blockbuster (anche perchè la Diaz e Reeves erano già famosi), ma in realtà il film è un prodotto indipendente ed autonomo dalla logica del forzato meccanismo per cui tutto deve andare via liscio come l'olio. Infatti nel film succede un pò di tutto, forse pure troppo. Da un lato alcune scelte narrative sono senza dubbio un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2014
2014
Trasmesso il 14 dicembre 2014 su Iris
Trasmesso l'8 dicembre 2014 su Iris

Recensione

LoLori di LoLori
7 stelle

come diceva "Ceo"...film inosservato davvero... quasi misconosciuto... Infatti io lo trovai per caso in videoteca... prima dell'avvento di - non dei, ma di - "Block buster"... dove per altro, anni dopo, lo ritrovai in vhs tra gli usati... e lo acquistai... perchè appassiona davvero: un po' macchietta, un po' melò... a tratti ironico e grottesco nel contempo... Insomma...…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 1 dicembre 2014 su Iris
Trasmesso il 30 ottobre 2014 su Iris
Trasmesso il 12 ottobre 2014 su Iris
Trasmesso il 17 febbraio 2014 su Iris
2013
2013
Trasmesso il 29 dicembre 2013 su Iris
Trasmesso il 17 novembre 2013 su Iris
Trasmesso il 14 novembre 2013 su Iris
2010
2010

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6,5. Leggi il cast e pensi ad un blockbuster (anche perchè la Diaz e Reeves erano già famosi), ma in realtà il film è un prodotto indipendente ed autonomo dalla logica del forzato meccanismo per cui tutto deve andare via liscio come l'olio. Infatti nel film succede un pò di tutto, forse pure troppo. Da un lato alcune scelte narrative sono senza dubbio un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2007
2007

Recensione

Vegeta85 di Vegeta85
8 stelle

Orrendo titolo italiano (l'originale "Feeling Minnesota" viene da un brano dei Soungarden) per una commedia atipica e curiosa, non esente da difetti, ma che merita una visione. Nonostante un brutto finale troppo roseo e scontato, l'umorismo è nero e cattivo, e non risparmia nessuno. Il ritratto della provincia USA è desolante e squallido, e tutti i personaggi sono abbastanza antipatici e un…

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

ceo_85 di ceo_85
8 stelle

Un film passato piuttosto inosservato, ma che risulta appassionante e intrigante sia nella storia che nell'interpretazione dei protagonisti. Ruoli insoliti ma convincenti per Reeves e Diaz.

leggi tutto
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito