Espandi menu
cerca

Trama

All'hotel Flora di Sorrento arrivano quattro coppie in viaggio di nozze. Camillo e Gina, che hanno vinto il soggiorno in un concorso, si danno alla pazza gioia ma non hanno una lira per pagare gli extra. Andrea e Rosetta si sono invece sposati per convenienza. Filippo ha sposato Maria Cristina, molto più anziana di lui, solo per l'ingente dote. Medita di ucciderla alla prima occasione. Nicola e Pasquale sono due ladri che arrivano all'albergo travestiti da sposini.

Note

Da un canovaccio poco più consistente delle barzellette (scritto dallo stesso regista), un repertorio di banalità per interpreti non sempre all'altezza. Nel cast anche Montagnani e Luigi De Filippo alle prime armi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film del filone Vacanziero anni '60 per certi versi anche stravagante e pero' con poco brio ma con una nota particolare : visto su "Koper Capodistria" ma la visione era di soli 63' e senza Spots !!! voto.0.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
4 stelle

Arriva l’estate e tornano i film vacanzieri estivi, quelli che qualche “grande mente” ha definito novità e chiamato “Cinecocomeri”, come se SAPORE DI MARE di Carlo Vanzina non fosse mai stato girato! Se la celebre pellicola dei rampolli di Steno ha dato il via al filone anni ’80 (e proprio in questi giorni sono iniziate le riprese del nuovo capitolo SAPORE DI TE, ambientato negli… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
4 stelle

Arriva l’estate e tornano i film vacanzieri estivi, quelli che qualche “grande mente” ha definito novità e chiamato “Cinecocomeri”, come se SAPORE DI MARE di Carlo Vanzina non fosse mai stato girato! Se la celebre pellicola dei rampolli di Steno ha dato il via al filone anni ’80 (e proprio in questi giorni sono iniziate le riprese del nuovo capitolo SAPORE DI TE, ambientato negli…

leggi tutto
2009
2009

Hotel

Redazione di Redazione

Non-luogo d'incontro ideale per anime in viaggio, nascondiglio perfetto per fuggiaschi cronici (o occasionali), scenario di traffici oscuri, luogo d'elezione per incontri illeciti. Dall'Overlook al Bates Motel, dal…

leggi tutto
Playlist
2006
2006
Trasmesso il 10 febbraio 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 9 febbraio 2006 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito