U.S. Marshals. Caccia senza tregua

Regia di Stuart Baird

Con Tommy Lee Jones, Wesley Snipes, Robert Downey jr., Joe Pantoliano, Kate Nelligan Vedi cast completo

  • In TV
  • Premium Cinema
  • canale HD 330
  • Ore 06:30
altre VISIONI

Trama

Un ricercato per omicidio, ferito in un incidente stradale, deve essere trasferito dall'ospedale civile a quello del carcere di New York. Durante il viaggio di trasferimento l'aereo cade e Mark scappa.

Note

Secondo episodio cinematografico delle avventure di Samuel Gerard, l'agente federale che nel 1993 dava la caccia a Harrison Ford in "Il fuggitivo". Stessa faccia dura e segnata di Tommy Lee Jones, stesso sardonico senso dell'umorismo, stesse spattacolari catastrofi, stesso ritmo veloce e spezzato da telefilm. Peccato però che in "U. S. Marshals" la tensione e l'azione si smorzino dopo la prima mezz'ora, che l'intrigo sia ampiamente prevedibile, che alla faccia da buono corrisponda davvero il buono e a quella vagamente indisponente il vero cattivo. Per di più Snipes ha una gamma espressiva che va, al massimo, da zero a uno.

Commenti (9) vedi tutti

  • Sequel/remake de Il Fuggitivo, inutile ma si lascia guardare (e dimenticare in fretta).

    leggi la recensione completa di lolbond007
  • Filmetto che si può vedere per la professionalità del confezionamento e la godibilità delle scene di azione, molto ben curate, puro intrattenimento senza alcun valore aggiunto e co un Tommy Lee Jones in una parte che gli è congeniale, come in uno spot pubblicitario per gli U.S. Marshall.

    leggi la recensione completa di Maciknight
  • Action movie abbastanza solido e discretamente diretto, con una buona dose di azione ed una sceneggiatura lineare, ma senza grosse falle. Un discreto prodotto di genere.VOTO : 6,5/10.

    commento di supadany
  • Film di azione discreto ma che dimenticherò facilmente.

    commento di wang yu
  • Film piuttosto piatto e dal finale scontato, non lascia segno e soprattutto "il fuggitivo" non e' interpretato da un attore di livello. Lasciare perdere questo film e' la decisione appropriata.

    commento di Bellociuffo
  • Un film pieno d'azione, Tommy lee jones sembra essere nato per fare lo sbirro! A me sinceramente è piaciuto!

    commento di nudles
  • Il film non raggiunge il predecessore Il Fuggitivo, ma comunque si lascia guardare soprattutto per il personaggi di Gerard.

    commento di florentia viola
  • Degnissimo successore de "Il Fuggitivo".

    commento di movieman
  • PIATTO E CONFUSO SEGUITO DE "IL FUGGITIVO" GIA' NON ECCEZIONALE CHE PERDE ANCHE LA FORMULA AZIONERITMO.BRUTTO E NOIOSO.LEE JONES SOTTOTONO.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

lolbond007 di lolbond007
5 stelle

"Abbiamo un fuggitivo" (agente Gerard/Tommy Lee Jones)   Sequel/remake, totalmente inutile, del bel thriller Il Fuggitivo (qui la mia recensione). Non si può dire, a ben pensarci, che sia stato realizzato male, anzi. Sarebbe (e sottolineo: sarebbe) un onesto thriller con molte sequenze che rasentano il genere azione, quasi discreto. Il problema principale è che il... leggi tutto

6 recensioni sufficienti

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

marcopolo30 di marcopolo30
4 stelle

Archiviato il caso del dottor Kimble, risolto nel brillante “Il fuggitivo” di qualche anno prima, tornano Tommy Lee Jones e la sua gang di US Marshals per un caso pateticamente identico. Altro innocente ingiustamente condannato, altro 'incidente' nel trasporto verso il carcere, altra fuga, altra conseguente ricerca, altro insospettabile che finirà col rivelarsi come il vero colpevole.... leggi tutto

1 recensioni negative

Trasmesso il 13 febbraio 2018 su Rete 4
Il meglio del 2016
2016

Recensione

lolbond007 di lolbond007
5 stelle

"Abbiamo un fuggitivo" (agente Gerard/Tommy Lee Jones)   Sequel/remake, totalmente inutile, del bel thriller Il Fuggitivo (qui la mia recensione). Non si può dire, a ben pensarci, che sia stato realizzato male, anzi. Sarebbe (e sottolineo: sarebbe) un onesto thriller con molte sequenze che rasentano il genere azione, quasi discreto. Il problema principale è che il...

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Il meglio del 2012
2012

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
4 stelle

Archiviato il caso del dottor Kimble, risolto nel brillante “Il fuggitivo” di qualche anno prima, tornano Tommy Lee Jones e la sua gang di US Marshals per un caso pateticamente identico. Altro innocente ingiustamente condannato, altro 'incidente' nel trasporto verso il carcere, altra fuga, altra conseguente ricerca, altro insospettabile che finirà col rivelarsi come il vero colpevole....

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2008
2008

SETTE FILMS COL TRATTINO

LAMPUR di LAMPUR

Affascinato dalla inconcludente deriva verso cui sterza il "prodotto" playlist (un tempo genere di nicchia oscuro custode di rade incursioni) ed irretito/ispirato dal poliedrico Dying, oso inquinare ulteriormente il...

leggi tutto

Recensione

dakilove di dakilove
8 stelle

Questo film è veramente bellissimo, sono rimasto attaccato allo schermo senza muovere gli occhi e questo mi capita molto poco. Lo riguarderei anche ora se potessi. Lo ripeto, film mozzafiato.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2004
2004

Recensione

thewildone di thewildone
8 stelle

Bello, nonostante in più punti ricalchi il suo predecessore, "Il fuggitivo". La recitazione è più che buona, la storia è interessane e ben realizzata, i dialoghi sono diretti e ironici. Nel complesso un buon film godibile

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito