Deep Rising. Presenze dal profondo

Trama

Dalle insondabili profondità del Mare Cinese Meridionale affiorano delle creature orribili che attaccano e si nutrono dei passeggeri della Argonautica, una lussuosa nave da crociera. I voraci serpenti marini hanno assediato ogni ponte, ogni camera e hanno trasformato la nave in una camera degli orrori galleggiante. In soccorso della nave minacciata anche da un gruppo di terroristi, c'è la Saipan. Quando attraccano la loro barca all'Argonautica e salgono a bordo scoprono che l'imbarcazione è diventata una barca fantasma.

Note

Dopo "Titanic" e "Sfera" ecco gli orrori di "Deep Rising", a basso costo e con tanto di finale aperto.

Commenti (11) vedi tutti

  • Tipico film d'azione para-militare statunitense. Si differenzia da molti altri per la fattura decisamente buona. Intrattenimento puro con un pizzico d'ironia.

    commento di bebabi34
  • Dopo un attacco terroristico per una nave i guai non sono finiti, ci si mettono pure delle creature preistoriche orribili…Troppa carne al fuoco ma effetti speciali notevoli. Nulla di eccezzionale ma gli appassionati gradiranno…

    commento di LIBERTADIPAROLA75
  • Insomma. L'idea è già vista, lo svolgimento sembra un videogame, i personaggi sono monodimensionali e prevedibili.L'azione e l'humor però non mancano e la regia riesce ad intrattenere fino all'inaspettata conclusione.

    commento di Fanny Sally
  • Divertente e carino, spesso ironico, di sicuro non annoia mai. La storia non è male, c'è molta azione e gli effetti speciali non sono malaccio. La scelta degli attori va bene, soprattutto la bellissima Famke Janssen.

    commento di SaintlySinner
  • Tutto sommato non è così orribile. Prevedibile sì, questo è il suo difetto principale.

    commento di kael80
  • Un horror ritmato con ottimi effetti speciali e con un interessante mostro tentacolato.

    commento di wang yu
  • avvincente e con tensione

    commento di chen kuan tai
  • 6,5

    commento di scollo 88
  • bello

    commento di legolas
  • Film non esageratamente originale, ma diretto con mestiere…belli gli effetti speciali, Deep Rising è un film prevedibile, con un finale non proprio esaltante, ma che per passare un'ora e mezza di intrattenimento va abbastanza bene…Voto:6

    commento di Travis
  • Questo filmetto e' piattino prevedibile,ma secondo me mai noioso perche' abbastanza ironico.Divertente il finale.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

XANDER di XANDER
4 stelle

Da piccolo amavo questo film ma rivendolo adesso è proprio un'americanata colossale. Il regista si vede che proviene dai blockbuster. Di horror c'è solamente la parte centrale. Il film è pieno di ironia e i personaggi sono insopportabili. Solo il capo dei cattivi è serio. Ottimi però gli efffetti speciali e la bella colonna sonora di Jerry Goldsmith leggi tutto

12 recensioni negative

Recensioni
Recensioni
Trasmesso il 4 febbraio 2017 su Mediaset Italia 2
Il meglio del 2014
2014
Il meglio del 2012
2012

Recensione

XANDER di XANDER
4 stelle

Da piccolo amavo questo film ma rivendolo adesso è proprio un'americanata colossale. Il regista si vede che proviene dai blockbuster. Di horror c'è solamente la parte centrale. Il film è pieno di ironia e i personaggi sono insopportabili. Solo il capo dei cattivi è serio. Ottimi però gli efffetti speciali e la bella colonna sonora di Jerry Goldsmith

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2011
2011

Recensione

turisalvo di turisalvo
4 stelle

La pellicola è un horror con una trama piuttosto banale e prevedibile e un ritmo molto lento. Gli effetti speciali sono buoni ma sprecati infatti il film non riesce a apassionare lo spettatore ma lo annoia candendo troppe volte nel banale e nel ripetitivo.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2009
2009

Pesci

Redazione di Redazione

Una taglist forse non facile, che magari non produrrà i consueti grandi numeri, di certo però semplice nella definizione. Vogliamo tutti i film in cui appare un pesce, o dei pesci. Fresco, vivo, morto, surgelato, a...

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2004
2004
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito