Espandi menu
cerca

Trama

Durante la Seconda Guerra Mondiale, Giorgio, sottotenente dell'aviazione, riceve l'ordine di raggiungere il suo stormo in partenza per l'Africa. La sua fidanzata Elsa lo accompagna a Livorno dove Giorgio si deve presentare, senonché l'improvvisa interruzione della linea ferroviaria costringe i due a passare la notte nello stesso albergo. Quella sarà la loro prima e unica notte d'amore. Passa un po' di tempo e la madre di Elsa muore lasciando da sola la ragazza che, tra l'altro, aspetta un bambino. Per sottrarsi alle chiacchere della gente, Elsa decide di recarsi a Roma dalla sua amica Anna che fa la ballerina. A colmo di sventura dall'Africa arriva la notizia che Giorgio risulta disperso durante un'azione di guerra.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito