Espandi menu
cerca

High Flying Bird

Regia di Steven Soderbergh

Con Andre Holland, Zazie Beetz, Melvin Gregg, Sonja Sohn, Zachary Quinto, Glenn Fleshler, Kyle MacLachlan, Bill Duke, Caleb McLaughlin... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Durante un lockout del basket professionistico, un agente sportivo fa una proposta d'affari interessante ma controversa a uno dei suoi giocatori esordienti.

Commenti (1) vedi tutti

  • L’idea di base non è male ma il film è pesantissimo (nonostante la breve durata) e poco coinvolgente. Il film si basa esclusivamente sui dialoghi ma questi non sono così belli da tenere in piedi il film... voto: 5

    commento di DarkCloud23
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

NETFLIX Un brillante procuratore impegnato nel mondo del basket, deve affrontare un periodo molto particolare legato ad un prolungato sciopero dei più noti giocatori delle principali squadre della lega. Da una parte l'uomo deve cercare di far finire questo periodo di stasi, per rimettere in moto quella macchina da soldi che è il mercato dei giocatori tra le squadre del… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

Durante uno sciopero dei giocatori di basket negli Usa, il procuratore di un giovane talento si dà da fare per migliorare la posizione contrattuale del suo assistito, ottenendo però l’effetto opposto. Se non conoscete a menadito il basket statunitense, lasciate perdere questo film: non fa per voi. E fra voi c’è anche chi scrive, naturalmente. Le pecche… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Durante uno sciopero dei giocatori di basket negli Usa, il procuratore di un giovane talento si dà da fare per migliorare la posizione contrattuale del suo assistito, ottenendo però l’effetto opposto. Se non conoscete a menadito il basket statunitense, lasciate perdere questo film: non fa per voi. E fra voi c’è anche chi scrive, naturalmente. Le pecche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Gennaio+Febbraio+Marzo 2020

LorismaL di LorismaL

Ciao a tutti! Come al solito inserisco la playlist delle mie visioni. Questa volta i titoli sono veramente tanti e per tutti i gusti...   Oltre ai Film, elenco anche le Serie TV concluse: The New Pope;…

leggi tutto
Playlist

Recensione

nickoftime di nickoftime
7 stelle

  Alla pari dei suoi personaggi il cinema di Steven Soderbergh tende a spiazzare chi lo guarda, confondendolo con visioni narrative spesso fuorvianti rispetto alle reali intenzioni del regista. Senza aspettare “Ocean Eleven” con cui il nostro è venuto allo scoperto, facendo della simulazione artistica il mezzo per fare soldi e spettacolo, prima di iniziare a parlare di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

NETFLIX Un brillante procuratore impegnato nel mondo del basket, deve affrontare un periodo molto particolare legato ad un prolungato sciopero dei più noti giocatori delle principali squadre della lega. Da una parte l'uomo deve cercare di far finire questo periodo di stasi, per rimettere in moto quella macchina da soldi che è il mercato dei giocatori tra le squadre del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 10 voti
vedi tutti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito