Viola bacia tutti

Regia di Giovanni Veronesi vedi scheda film

maso

maso

Iscritto dall'11 giugno 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Viola bacia tutti

di maso

Parlare male di Viola rompe er cazzo a tutti quanti compresi gli spettatori paganti, Maso incluso, è come demolire il remake di la Signora in Rosso con Luciana Turina al posto di Kelly Le Brock, Guerre Stellari con Alvaro Vitali nel ruolo di Luke Skywalker e Catrotenuto come Obiwan Kenobi, La dolce vita con Albanese al posto di Mastroianni, è superfluo dire che è un film mostruosamente brutto incentrato sulle smorfie insopportabili della Argento, dei suoi tempi di ingresso scoordinati, del suo personaggio agghiacciante di adolescente sciroccata fuoriuscita dai gargarismi di Veronesi fatti con un colluttorio marca Hollywood sputato in faccia allo spettatore senza neanche il contorno appropriato di un cesso con delle belle mattonelle in porcellana che poi è il resto del film in cui non c'è una storia, non c'è una regia, non c'è una catena per mandarlo giù nel water insieme ai tre poveri malcapitati Ceccherini eloquentemente Cacato sulla pellicola, Mastrandrea ridotto al suo risvolto peggiore di romanaccio senza spessore e si vede che è consapevole di fare una marchetta più o meno come Papaleo.
Un film orrendo ed inqualificabile per Veronesi che non è Orson Wells ma neanche Ed Wood per cui gli faccio veramente i più sentiti complimenti per aver prodotto ed ideato questo schifo.

Cosa cambierei

Non so cosa mi spinse ad andare al cinema quella sera ma mi ricordo perfettamente che mentre lo vedevo mi rendevo conto che sarebbe stato il film peggiore per cui avevo tirato fuori i soldi dal portafoglio.