Espandi menu
cerca

Natale a 5 stelle

play

Regia di Marco Risi

Con Massimo Ghini, Ricky Memphis, Martina Stella, Paola Minaccioni, Massimo Ciavarro, Andrea Osvart, Riccardo Rossi, Biagio Izzo... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Si sta avvicinando il Natale. Una delegazione politica italiana, con in testa il Premier, è in visita ufficiale in Ungheria. Oltre agli impegni politici, il Premier intende passare, di nascosto, qualche ora lieta in compagnia di una giovane onorevole dell'opposizione in viaggio con la delegazione. Tutto sembra procedere per il meglio fino a quando i due maldestri amanti si ritrovano con un misterioso cadavere nella suite del lussuoso hotel dove alloggiano. Per non finire nel turbine di uno scandalo, nel caso la cosa fosse scoperta, si affidano al prezioso aiuto del portaborse del Premier. Per loro sarà una giornata lunga e difficile, con improvvisi e ripetuti colpi di scena.

Trailer

Commenti (11) vedi tutti

  • Il Natale sarà pure a cinque stelle, il film certamente no e diventa un imbarazzante passo falso che va a macchiare il curriculum di Marco Risi, autore in passato di opere di innegabile valore. VOTO: 1

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Mi fate schiattare dal ridere, Voi detrattori di questi film che con così tanta veemenza vi scagliate contro un'opera di leggero intrattenimento. Vedendo il cast e leggendo la trama, che cosa vi sareste aspettati? un fil di Kurosawa? oppure un file della nouvelle vague? Calmate i bollori trovate altri pretesti per scrivere del vostro malcontento.

    commento di lorming
  • Un film senza attori e’ come il mare senza acqua... Una accozzaglia di guitti totalmente privi di capacità recitative non poteva che partorire questa schifezza spacciata come film. Un plauso unicamente al grande Rokko

    commento di MARPESSATO61
  • Un film di merda come il partito di cui evoca improvvidamente il nome.

    commento di Arch_Stanton
  • Film inutile,fuori tempo massimo con banalita'e trivialita'...c'e' pure la comparsata di Rocco Siffredi...che tocca il culo a una femmina...ma guarda un po'!!!voto zero.

    commento di ezio
  • Un film molto brutto

    leggi la recensione completa di Lellina65
  • Un filmaccio veramente mediocre ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • IGNOBILE!!! mi sento indignato, pagano attori, troupe, regista (!?), bla bla bla e ci propinano questa incommensurabile ed offensiva macchietta? Vi prego, facciamoli smettere, e soprattutto mandiamoli a LAVORARE.

    commento di Saleinzucca
  • Il Cinepanettone di Netflix è la solita commedia di corna (presunte) ed equivoci. Non si scade nel pecoreccio, ma il pretesto di "satira" non va oltre ai livelli del Bagaglino. Regia meno sciatta del solito, ma quasi totale assenza di battute. Non disastroso, ma nemmeno divertente.

    leggi la recensione completa di silviodifede
  • Voto= oltre 10 Cagaton! Candidato all'Oscagaton in tutte le categorie; Transumano!

    leggi la recensione completa di edik154
  • Aaahhhrrrgggg, ho tenuto duro onde non rischiare di perdermi un eventuale recupero di dignità sul finale. Nessun recupero!!!

    commento di pippus
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Il premier Rispoli, un fantoccio nelle mani di Di Maio e Salvini, vola a Budapest sotto Natale per un incontro istituzionale. Con sé porta il tuttofare Bianchini e la deputata Rossi del Pd, con cui Rispoli se la intende. Appena arrivato Rispoli trova un cadavere nella sua stanza d’albergo.   Marco Risi, figlio del grande Dino, è il regista fra gli altri di Soldati… leggi tutto

6 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
7 stelle

Nell'aula parlamentare sono all'ordine del giorno le animate discussioni tra il premier italiano Franco Rispoli e la tanto detestata deputata Giulia Rossi. In realtà i due sono amanti e un viaggio di lavoro a Budapest diventa l'occasione per un incontro sessuale. Però il ritrovamento di un cadavere scatenerà... Sarebbe dovuto essere l'ultimo film diretto da Carlo Vanzina,… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024
Trasmesso il 23 marzo 2024 su Cine34
Trasmesso il 22 marzo 2024 su Cine34
2023
2023
Trasmesso il 26 dicembre 2023 su Cine34
Trasmesso il 25 dicembre 2023 su Cine34
Trasmesso il 21 dicembre 2023 su Canale 5
Trasmesso il 19 dicembre 2023 su Cine34
Trasmesso il 18 dicembre 2023 su Cine34
Trasmesso il 19 marzo 2023 su Cine34
Trasmesso il 18 marzo 2023 su Cine34
Trasmesso il 7 marzo 2023 su Cine34
Trasmesso il 6 marzo 2023 su Cine34
2022
2022
Trasmesso il 23 dicembre 2022 su Canale 5
2021
2021
Trasmesso il 26 dicembre 2021 su Canale 5

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Non sono un fan del cinema dei Vanzina. Trovo i loro film ripetitivi, privi d'inventiva e sempre aggrappati al gossip, alle notizie d'ultima ora pur di potersi mantenere a galla sgraffignando a tale mondo dei rotocalchi esilissimi soggetti. Pochissime ed ormai remote eccezioni a parte (“Sapore di mare”, “Eccezziunale veramente”...), la filmografia a cui hanno dato vita in…

leggi tutto

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
7 stelle

Nell'aula parlamentare sono all'ordine del giorno le animate discussioni tra il premier italiano Franco Rispoli e la tanto detestata deputata Giulia Rossi. In realtà i due sono amanti e un viaggio di lavoro a Budapest diventa l'occasione per un incontro sessuale. Però il ritrovamento di un cadavere scatenerà... Sarebbe dovuto essere l'ultimo film diretto da Carlo Vanzina,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Trasmesso il 1 gennaio 2021 su Canale 5
2019
2019

Recensione

Lellina65 di Lellina65
3 stelle

Nell'infinita categoria cinematografica dei cinepanettoni,ben pochi possono essere considerati dei film dignitosi. Questo proprio NO! E' un film che vorrebbe far ridere con le classiche scene di corna mescolate pesantemente con l'attualità politica italiana,ma quasi mai ci riesce. Un paio di attori decenti sulla carta ci sarebbero pure ma con una storia così nemmeno Robert De Niro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

daniele64 di daniele64
2 stelle

Carlo Vanzina , recentemente scomparso , è stato autore , insieme al fratello Enrico , di innumerevoli pellicole mediocri ( con poche eccezioni ) che hanno però fatto spesso felici i produttori , con ricchi guadagni al botteghino ( per esempio gli esecrabili cinepanettoni ! ) . Però nemmeno lui meritava di veder dedicato alla sua memoria questo film letteralmente vergognoso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito