Espandi menu
cerca

Trama

Sean Thompson è di nuovo alle prese con i banditi che infestano le strade di Los Angeles. Questa volta il nemico si chiama Spencer Hamilton, commerciante d'armi, sfruttatore della prostituzione, nonché proprietario di un piccolo esercito di esperti in arti marziali. Sean chiede aiuto a un vecchio compagno d'accademia, Tony Birelli senza sapere che questi è un uomo di Hamilton.

Note

L'unica cosa che cambia rispetto a "Codice marziale 1" è l'attore che interpreta il ruolo di Sean Thompson. Infatti non c'è più Chad McQueen, ma Jeff Wincott. Per il resto la storia è fatta con la carta carbone. Cynthia Rothrock è comunque una brava lottatrice.

Commenti (1) vedi tutti

  • Meglio il terzo, la tappetta Rothrock non mi piace come combattente.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Secondo capitolo della saga di MARTIAL LAW. Il primo era stato un vero disastro a causa degli attori scelti, questa volta il ruolo del poliziotto Sean Thompson passa dall' imbarazzante Chad McQueen a Jeff Wincott e il risultato è nettamente migliore; nei due sequel successivi sparirà anche la Rothrock e Wincott sarà finalmente il protagonista assoluto. La storia è abbastanza semplice e vede… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Secondo capitolo della saga di MARTIAL LAW. Il primo era stato un vero disastro a causa degli attori scelti, questa volta il ruolo del poliziotto Sean Thompson passa dall' imbarazzante Chad McQueen a Jeff Wincott e il risultato è nettamente migliore; nei due sequel successivi sparirà anche la Rothrock e Wincott sarà finalmente il protagonista assoluto. La storia è abbastanza semplice e vede…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Secondo seguito del film Martial Law interpretato da Chad Mcqueen(figlio di Steve) e Cynthia Rothrock...Questa volta pero' il protagonista maschile è Jeff Wincott mentre ritorna nel suo ruolo da poliziotta sempre Cynthia Rothrock...Anche se recitazione e trama non sono il massimo,è sempre un piacere vedere le arti marziali portate sullo schermo con tanta bravura come fanno i due protagonisti.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito