Trama

Durante un incendio muore Sammi Curr, un divo del rock americano. Eddie, che nutre un vero e proprio culto per il cantante defunto, riceve da un suo amico, direttore di una radio privata, la matrice dell'ultimo disco inciso dalla rockstar che andrà in onda la notte di Halloween. Eddie lo porta a casa lo fa girare lentamente al contrario e scopre che il nastro nasconde un messaggio che Sammi gli ha lasciato. Per il ragazzo comincia una serie di avventure allucinanti.

Note

Esordio alla regia per Charles Martin Smith (attore in "American Graffiti") che mescola, senza troppa originalità, horror, comicità e musica.

Commenti (7) vedi tutti

  • Strampalato e con effetti speciali ridicoli. Però la storia prende e i per un po' ti coinvolge molto bene. Rivolto ad un pubblico adolescenziale, ma di altri tempi.

    commento di bebabi34
  • inizia benissimo,poi diventa una porcheria…

    commento di lodger
  • VOTO : 6 Simpatico teen-horror … non fa paura però è discretamente costruito.

    commento di supadany
  • Ma dove stava Ozzy Osbourne???

    commento di ronk
  • Ozzy nel cuore ma non basta di certo a fare un film, che non fa paura quanto vorrebbe…

    commento di RageAgainstBerlusca
  • discreta la prima parte,mentre nel secondo tempo e soprattutto nel combattimento finale si allunga da morire…l'ho visto dopo essermi svegliato e a momenti mi riabbioccavo…non è servita la colonna sonora di tutto rispetto…

    commento di antimes
  • Discreta colonn sonora per un film non pienamente riuscito.Poca tensione ma comunque per ogni appassionato di Heavy Metal da non perdere.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

In pieno fulgore heavy metal e pop/street metal non poteva mancare un horror che tenta di materializzare, nel modo più sciocco possibile peraltro, la presunta anima diabolica insita in questo genere di musica, ispirandosi oltretutto ad alcune voci e ipotesi piuttosto fantasiose che circolavano in quel periodo secondo le quali taluni dischi, se ascoltati a rovescio, conterrebbero messaggi... leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

GREENY di GREENY
8 stelle

Pellicola non esattamente 'fondamentale',ma comunque 'cult'...horror anni'80 che ha dalla sua un'idea carina come quella dei messaggi subliminali nascosti tra i solchi dei dischi girati al contrario...In effetti qualche brivido la cosa riesce a trasmetterlo,soprattutto emerge una dimensione di tipo demoniaco da tutta questa operazione e vi ho ravvisato echi di altri horror('Carrie...').Il film... leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
Trasmesso il 10 giugno 2017 su Iris
Trasmesso il 9 giugno 2017 su Iris
Disponibile dal 25 gennaio 2017 in Dvd a 10,43€
Acquista
Il meglio del 2014
2014
Il meglio del 2012
2012
Il meglio del 2010
2010
Il meglio del 2007
2007
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito