Espandi menu
cerca

Trama

Elisa Maino è una giovanissima star di Musical-ly. In soli due anni si è affermata come idolo delle teen italiane arrivando a 4 milioni e mezzo di fan sui social e a scrivere un libro, il romanzo "#Ops" che in sole 6 settimane dall'uscita aveva già venduto 50.000 copie scalando la top ten dei libri più venduti. L'evento sarà l'occasione per conoscere la vera Elisa Maino, le sue passioni, i suoi segreti e la relazione con il pubblico che la segue soprattutto offline come durante il tour di presentazione del libro quando intere piazze italiane sono state inondate da ragazzine adoranti.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Un documentario su un nuovo fenomeno del web. Interessante da vedere con gli occhi di un adulto. Con gli occhi da bambina/ragazza un tributo a una loro star!!!!

    leggi la recensione completa di redmax
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

redmax di redmax
4 stelle

E' un docufilm dedicato ai ragazzini in quanto parla di una dei loro idoli Elisa Maino, nata dal web negli ultimi anni. Un simil fenomeno da 1 milione di fans su Musically. Film molto adatto alle nuove generazioni ma, a parte il soggetto di cui si parla, molto interessante da vedere sotto l'aspetto del marketing. Come creare un marchio, un'icona in questo nostro mondo invaso dai social network.… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

redmax di redmax
4 stelle

E' un docufilm dedicato ai ragazzini in quanto parla di una dei loro idoli Elisa Maino, nata dal web negli ultimi anni. Un simil fenomeno da 1 milione di fans su Musically. Film molto adatto alle nuove generazioni ma, a parte il soggetto di cui si parla, molto interessante da vedere sotto l'aspetto del marketing. Come creare un marchio, un'icona in questo nostro mondo invaso dai social network.…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 29 ottobre 2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito