Espandi menu
cerca

Trama

In un paese del profondo West alcuni uomini, ricchi e senza scrupoli, cercano in tutti i modi di imporre il proprio predominio, ma alle loro mire si oppone con energia lo sceriffo, uomo alla buona, ma dotato di un'eccellente mira. Per eliminarlo viene assoldato un certo Dingo Brion, che tenta di farlo fuori mentre si trova dal barbiere. Ma lo sceriffo riesce a cavarsela uccidendo il sicario. Nel frattempo Town, il gestore del teatro, si è messo in contatto con una compagnia di attoti e ballerine che intende far debuttare al più presto.

Note

Da uno dei maestri della serie B americana, un film minore tirato via anche se con ottimi attori. Solo per appassionati.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

wang yu di wang yu
4 stelle

Ci sono molti  personaggi che raccontano ciascuno chi sono e che cosa li motiva,c'è uno sceriffo ed è molto temuto Randolph Scott che si fa rispettare ma c'è sempre qualcuno che non vede l'ora di  fargli la pelle,inoltre dal lato sentimentale c'è una coppia impobabile Randolph Scott Angela Lansbury che hanno ben 27 anni di differenza. Conclusione è un western che non emerge dalla… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

Ci sono molti  personaggi che raccontano ciascuno chi sono e che cosa li motiva,c'è uno sceriffo ed è molto temuto Randolph Scott che si fa rispettare ma c'è sempre qualcuno che non vede l'ora di  fargli la pelle,inoltre dal lato sentimentale c'è una coppia impobabile Randolph Scott Angela Lansbury che hanno ben 27 anni di differenza. Conclusione è un western che non emerge dalla…

leggi tutto
Recensione
2006
2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito