Espandi menu
cerca

Malati di sesso

play

Regia di Claudio Cicconetti

Con Francesco Apolloni, Gaia Bermani Amaral, Elettra Capuano, Fabio Troiano, Augusto Zucchi, Giacomo Gonnella, Cristiana Vaccaro... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

A Giacomo, autore comico televisivo di modestissimo successo, le donne piacciono veramente tutte e troppo. Giovanna, bella e affermata trainer e mental coach, non è capace di dire di no e finisce per concedersi anche a chi non la merita. I due si incontrano nello studio di uno psicanalista e, in cerca di una soluzione al problema che li accomuna, finiranno travolti da una girandola di disavventure che li porterà in giro per l'Italia nelle situazioni più disparate, bizzarre e irresistibili. La loro storia si intreccia con le vicende dei loro amici del cuore, il giocatore incallito Livio e l'animalista Eleonora.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Visto solo per 20' ieri sera e anche mia Moglie per nulla appassionata e mi chiedo : "Ma Gaia Bermani Amaral per quale motivo è stata chiamata dentro questo stupido Calderone s(c)emi -sessuale ?!?!" Peccato ! voto.0.

    commento di chribio1
  • Ci si domanda il senso della vita... ma senza spingersi così in alto, più banalmente ci si domanda il senso di fare del cinema così nullo... che poi chiamarlo cinema 'na roba del genere ci vuole un bel coraggio.

    commento di Tortellaüberalles
  • Perchè produrre un film del genere ? Mah ...

    leggi la recensione completa di daniele64
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
3 stelle

Due sessodipendenti abbandonati dal loro psicanalista sono costretti a collaborare tra loro per una terapia fai da te ... Se non fosse stato che recentemente ho avuto la sfortuna di vedere " In vacanza su Marte " , questo sarebbe certamente il film più brutto che ho visionato negli ultimi tempi . Una trama sconclusionata e priva di idee originali , che è solo un' accozzaglia di… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 22 novembre 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 15 novembre 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 10 novembre 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 21 agosto 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 13 agosto 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 1 luglio 2023 su Rai Movie
2022
2022
Trasmesso il 24 agosto 2022 su Rai Movie
Trasmesso il 20 agosto 2022 su Rai Movie
Trasmesso il 14 agosto 2022 su Rai Movie
2021
2021

Recensione

daniele64 di daniele64
3 stelle

Due sessodipendenti abbandonati dal loro psicanalista sono costretti a collaborare tra loro per una terapia fai da te ... Se non fosse stato che recentemente ho avuto la sfortuna di vedere " In vacanza su Marte " , questo sarebbe certamente il film più brutto che ho visionato negli ultimi tempi . Una trama sconclusionata e priva di idee originali , che è solo un' accozzaglia di…

leggi tutto
2018
2018
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un uomo e una donna, dipendenti dal sesso, sono in cura dallo stesso psicanalista. Quest’ultimo, prendendosi un periodo di riposo, li convince a curarsi reciprocamente frequentandosi.   “Dottore, io uso sempre il preservativo, ma per i pompini non ci riesco”; “Ma scusi, lei si lava i piedi con i calzini?”. Emblematico, questo scambio di battute, di…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 4 giugno 2018
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito