Espandi menu
cerca

Destinazione matrimonio

Regia di Victor Levin

Con Keanu Reeves, Winona Ryder, Dj Dallenbach Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Frank e Lindsay, due persone sentimentalmente distrutte, devono partecipare a un matrimonio all'estero. Nel corso di un fine settimana, contro ogni previsione, si ritroveranno attratti l'uno dall'altra nonostante cerchino di resistersi.

Commenti (3) vedi tutti

  • Non male l'idea di fondo; ma veramente troppo fuori di testa i due protagonisti, con cui personalmente non vorrei aver nulla a che fare. Verboso, troppo cervellotico; anche se alla fin fine, l'amore può nascere inaspettatamente anche tra persone contorte come lei, e ciniche come lui.

    commento di germarco
  • Kaneu Reevers , in qualunque ruolo è fantastico. Film che racconta il cinismo dell’essere umano che però può cambiare da un momento all’altro. Battute serrate e grande ironia intelligente

    commento di Mapaolo
  • È un film molto gradevole che ci ricorda non solo che l'amore è la cosa più importante, ma anche che chiunque, anche la persona più disillusa, in fondo non aspetta altro che di trovare la dolce metà

    commento di Helldorado
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Avamae di Avamae
2 stelle

Ho visto di recente questo film. Trovo che sia vuoto, non c'è umorismo né una trama interessante. I due interpreti hanno già lavorato assieme in altre pellicole con una alchimia maggiore, qui sembrano davvero fuori luogo. Keanu Reeves che ha capacità di attore davvero notevoli qui é sprecato. Forse avrebbero dovuto mettere un po' più di spessore alla… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

clycla di clycla
5 stelle

Ho voluto provare a vederlo, senza molte aspettative, viste le recensioni... che dire?... Innanzitutto, per come si presenta, la musica anni '40, il font dei titoli di testa, sembrerebbe un film di Woody Allen. Dopo averlo visto tutto, comincio a credere che sia una "brutta" imitazione di un film di Woody Allen. I nevrotici protagonisti, con dialoghi serrati, fanno strappare un sorrisetto solo… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Cinismo e "brontolonismo" a tutto gas in questa inaspettata commedia sentimentale. I protagonisti discorrono di tutto e niente, di massimi e minimi sistemi. C'è anche del "seinfeldismo / "larrydavidismo" all'ennesima potenza, caustico e nichilista come non mai. Chi cerca romanticismo spiccio guardi altrove. I dialoghi sono straripanti, ma il problema è Keanu Reeves il quale,…

leggi tutto
Recensione
2021
2021
2020
2020

Recensione

clycla di clycla
5 stelle

Ho voluto provare a vederlo, senza molte aspettative, viste le recensioni... che dire?... Innanzitutto, per come si presenta, la musica anni '40, il font dei titoli di testa, sembrerebbe un film di Woody Allen. Dopo averlo visto tutto, comincio a credere che sia una "brutta" imitazione di un film di Woody Allen. I nevrotici protagonisti, con dialoghi serrati, fanno strappare un sorrisetto solo…

leggi tutto
Recensione
2019
2019

Recensione

Avamae di Avamae
2 stelle

Ho visto di recente questo film. Trovo che sia vuoto, non c'è umorismo né una trama interessante. I due interpreti hanno già lavorato assieme in altre pellicole con una alchimia maggiore, qui sembrano davvero fuori luogo. Keanu Reeves che ha capacità di attore davvero notevoli qui é sprecato. Forse avrebbero dovuto mettere un po' più di spessore alla…

leggi tutto
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018
locandina
Foto
locandina
Foto
locandina
Foto
Keanu Reeves, Winona Ryder
Foto
Keanu Reeves, Winona Ryder
Foto
Keanu Reeves, Winona Ryder
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito