Espandi menu
cerca

77 giorni

play

Regia di Hantang Zhao

Con Hantang Zhao, Yiyan Jiang Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

La vera storia di Yang Liusong determinato a diventare il primo uomo ad attraversare da est a ovest la regione disabitata di Qiang Tang, nel Nord del Tibet, da solo su una bicicletta senza alcuna assistenza. Quando vari ostacoli e disavventure portano a minare la sua determinazione, incontra una tenace e coraggiosa donna, Lan Tian, ex fotografa costretta su una sedia a rotelle a causa di un incidente durante un servizio fotografico sul Monte Kailash (Tibet). Ispirato dall'ottimismo di Lan, Yang recupera il coraggio e la forza necessaria per continuare il suo viaggio attraverso montagne innevate, laghi salati e deserte pianure del vasto altopiano tibetano.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Un film di silenzi, solo l’ululato dei lupi, il grido dell’aquila predatrice o i brevi dialoghi dell’incontro fra un uomo e una donna uniti da un bisogno estremo, dare un senso alla loro vita.

    leggi la recensione completa di yume
  • Cronaca di un massacrante e pericoloso viaggio in solitario – tentata impresa su bici e poi solo a piedi – attraverso gli eterogenei spazi sterminati della Natura più aspra (la vera protagonista del film).

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

yume di yume
8 stelle

Jieshan Daban, regione autonoma del Tibet, Cina, 2010. Attraversare da est a ovest la regione disabitata di Qiang Tang nell’altipiano a nord del Tibet, da solo su una bicicletta e senza alcuna assistenza, è la sfida di Yang Liusong a sé stesso. Lo farà in 52 giorni, 77 se si calcola il tempo trascorso a Lhasa dopo aver incontrato Lan Tian, ex fotografa costretta su… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

yume di yume
8 stelle

Jieshan Daban, regione autonoma del Tibet, Cina, 2010. Attraversare da est a ovest la regione disabitata di Qiang Tang nell’altipiano a nord del Tibet, da solo su una bicicletta e senza alcuna assistenza, è la sfida di Yang Liusong a sé stesso. Lo farà in 52 giorni, 77 se si calcola il tempo trascorso a Lhasa dopo aver incontrato Lan Tian, ex fotografa costretta su…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
Uscito nelle sale italiane il 14 maggio 2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito