Espandi menu
cerca

Trama

Dopo essere rimasto ibernato per dieci anni, Miles Creighton viene risvegliato e ritorna gradualmente alla sua vita con la famiglia. Il suo comportamento però mostra, sempre più di frequente, delle anomalie allarmanti. Miles insomma non è più quello di prima, al punto che qualcuno comincia a sospettare che, durante il "sonno", gli sia stata rubata... l'anima.

Note

Buon cast per un maestro del genere.

Commenti (3) vedi tutti

  • Prodotto televisivo in cui Craven non è al meglio.Ritmo lento,il cast non è male però.Molto carina Jill Schoelen.

    commento di SaintlySinner
  • voto : 6

    commento di alice89
  • Buon film tv diretto dal grande Craven,che mette in scena una storia intrigante,curiosa e sinceramente originale.Peccatp per la mtrice televisiva,perche' se libero dalla imposizione del tubomcatodico ,questo poteva essere davvero un gran film.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

giurista81 di giurista81
6 stelle

Film Tv diretto da Wes Craven che non raggiunge mai vette orrorifiche mirabolanti, anche a causa del format televisivo, ma che si mantiene sempre su un interessante livello grazie alla bravura del regista capace di creare un’atmosfera sufficientemente inquietante. La sceneggiatura cita moltissimi films (“Il Presagio” nella scena con il Rottweiler, “Halloween” nella scena in cui viene… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Tex Murphy di Tex Murphy
8 stelle

Questo Craven me l'ero perso, o almeno, non lo ricordavo affatto ed è stata una piacevolissima sorpresa, dato che, seppur considerato (a torto) un Craven minore, per me rimane uno dei migliori film del regista americano. Si tratta di un horror "vecchia maniera" dove non si fa uso di effetti speciali ma la tensione e la paura sono affidati esclusivamente agli attori (bravissimo il… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni
2011
2011
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
4 stelle

Della serie "Film dossier", ciclo di film televisivi (e qualcuno uscito sporadicamente anche in sala) prodotti in America nel 1985 e distribuiti nello stesso periodo un pò in tutto il Mondo (in Italia su Canale 5 -ReteItalia, l'attuale Mediaset- con il titolo SONNO DI GHIACCIO) su temi di scottante attualità. Stavolta si affronta il tema dell'Ibernazione. Purtroppo la materia non…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Tex Murphy di Tex Murphy
8 stelle

Questo Craven me l'ero perso, o almeno, non lo ricordavo affatto ed è stata una piacevolissima sorpresa, dato che, seppur considerato (a torto) un Craven minore, per me rimane uno dei migliori film del regista americano. Si tratta di un horror "vecchia maniera" dove non si fa uso di effetti speciali ma la tensione e la paura sono affidati esclusivamente agli attori (bravissimo il…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

columbiatristar di columbiatristar
4 stelle

In questo film di Wes Craven non si percepisce nemmeno l odore, non s intravede nemmeno un pelo della sua barbetta.. l unico colpo di genio è il personaggio della madre di lui. Un elogio va obbligatoriamente fatto al maestro Stan Winston! Il resto è tutto o quasi da dimenticare!

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

giurista81 di giurista81
6 stelle

Film Tv diretto da Wes Craven che non raggiunge mai vette orrorifiche mirabolanti, anche a causa del format televisivo, ma che si mantiene sempre su un interessante livello grazie alla bravura del regista capace di creare un’atmosfera sufficientemente inquietante. La sceneggiatura cita moltissimi films (“Il Presagio” nella scena con il Rottweiler, “Halloween” nella scena in cui viene…

leggi tutto
Recensione

Recensione

GREENY di GREENY
8 stelle

L'ho visto parecchio tempo fa,ma il ricordo è di un film interessante,ricco di tensione e colpi di scena.Azzeccatissimo il protagonista:glaciale ed insensibile!...Questo è un Craven in forma:7,5!...

leggi tutto
Recensione

Recensione

montmary di montmary
8 stelle

Uno dei Tv-Movie più interessanti che abbia mai visto (un centinaio di volte), sarà perchè adoro i thriller!

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito