Espandi menu
cerca

Trama

In una città non identificata, l'esistenza di Carla è dominata e condizionata dal terrore, aggravato da frequenti minacce, dato che suo marito è un giudice impegnato in una complessa indagine sulla cooperazione allo sviluppo e sul traffico d'armi. L'inchiesta è scaturita, a sua volta, da una precedente indagine su affari e tangenti. Quando lui viene ucciso, lei decide di continuare le sue inchieste in prima persona, senza timore delle conseguenze.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film assai noioso e per nulla appassionante : non male la Colonna Sonora sui Titoli di Coda.voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Leo Maltin di Leo Maltin
5 stelle

La moglie di un magistrato, ucciso per le indagini su un traffico d’armi, prosegue l’inchiesta in memoria dell’uomo. All’indomani delle stragi di Capaci (23 maggio 1992) e via D’Amelio (19 luglio), sentendo il bisogno di documentare quel drammatico momento storico vissuto dall’Italia, la regista gira un istant-movie di fantasia dietro cui si cela una lettura… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2022
2022
Trasmesso l'8 marzo 2022 su Rai Storia
2017
2017

Recensione

Leo Maltin di Leo Maltin
5 stelle

La moglie di un magistrato, ucciso per le indagini su un traffico d’armi, prosegue l’inchiesta in memoria dell’uomo. All’indomani delle stragi di Capaci (23 maggio 1992) e via D’Amelio (19 luglio), sentendo il bisogno di documentare quel drammatico momento storico vissuto dall’Italia, la regista gira un istant-movie di fantasia dietro cui si cela una lettura…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2011
2011
2004
2004
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito