Espandi menu
cerca

Trama

I proprietari del campeggio di Crystal Lake (dove Jason, l'assassino che uccide le sue vittime indossando la maschera da hockey, ha compiuto le sue efferatezze) hanno deciso di cambiargli il nome. Ma lo stratagemma è del tutto inutile perché si viene a scoprire che Jason è immortale.

Note

Le nefandezze che commette Jason in questo film non sono molto diverse da quelle che commettono il regista e gli interpreti di questo stanco episodio della serie infinita di "Venerdì 13".

Commenti (9) vedi tutti

  • Grande Jason uccidili tutti. A me piacciono queste mattanze I miei capitoli preferiti sono il terzo e il.quinto Voto 7 perché muoiono (quasi) tutti

    commento di Pepsina
  • 6° episodio al limite del passabile per Jason. L'inizio è tutto un programma ed è un lampante esempio di che idee sono venute gli autori per mandare avanti la baracca.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • Risibile il modo e la motivazione per rimettere in piedi il pazzoide ammazzasette Jason,di buono questo film ha qualche spaventino nel secondo tempo.Jason ha ammazzato quasi tutti ma ha dimenticato di ammazzare il regista.

    commento di wang yu
  • Carino… niente di più… si nota molto la mancanza di budget…ma il peggio deve ancora arrivare!

    commento di ITpagliaccio
  • non poi così male questo 6° capitolo su jason.voto 6

    commento di scollo 88
  • voto: 3

    commento di alice89
  • buono.

    commento di legolas
  • Solito insieme di clichè della saga di Venerdì 13. La mediocrità delle situazioni è provocta da una sceneggiatura inesistente e da dialoghi a volte assurdi. Nemmeno la violenza del killer risveglia il film dal suo torpore.

    commento di cheez
  • DIRETTO ABBASTANZA BENE DA UNO SPECIALISTA H DEI DISCRETI MOMENTI DI TENSIONE…IL RESTO LO FA' JASON E LE BELLE PUPE…

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

turisalvo di turisalvo
4 stelle

Nel quinto film viene detto che Jason Voorhees è stato creamto ma nel sesto film Tommy Jarvis (protagonista dei due precedenti episodi) va nella tomba di Jason per distruggere il suo corpo ma accdentalmente lo fa tornare in vita. Il film è l'ennesimo capitolo della saga di Venerdi' 13. Il film non aggiunge niente ad una trama già vista e rivista, inoltre il film oltre a… leggi tutto

10 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mondo di mondo
6 stelle

Divertente ma ripetitivo episodio del filone di Jason Voohrees, sempre più sconclusionato, all'insegna di morti plateali e omicidi brutali. La paura colpisce solo un po' e se vogliamo, la soglia di prevedibilità è notevolmente aumentata data la carenza di idee e di trovate che vigono ormai all'interno della saga, ma pare che la formula continui a funzionare e fin tanto che dura... leggi tutto

6 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
2 stelle

Torna Jason (in tutti i sensi) col sesto capitolo a massacrare gente (18). Inutilissimo, tutto diviene ridicolo, perfino il celebre brano cicicici-ahahahah viene inserito in punti "strategici" e provoca risate. Il massimo sono le inquadrature sulle gambe che avanzano, inserite ogni tot minuti, in giro per il bosco un po' qua, un po' là. Ridicolo! Come è possibile che un personaggio…

leggi tutto
Recensione
2017
2017
locandina
Foto
2016
2016
2014
2014
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

ilmori di ilmori
6 stelle

Venerdì 13 parte VI - Jason vive Si ok, Jason vive, ma come? Con un fulmine che colpisce la sua tomba. Ok,ci sta. Ma è così indistruttibile? Dopo un'ora e mezzo di film l'unica risposta è "se si prevedesse un suo attacco, forse si potrebbe farlo fuori". Il vero problema è che tutte le vittime sono in questo cavolo di campeggio (dove sanno da anni e anni che su…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

Talasso di Talasso
6 stelle

Film senza alcuna pretesa, con la solita trama da horror di serie B quasi C,anche se a mio avviso e migliore di Venerdì 13 parte 5 che è veramente inguardabile. Certo l'dea che Jason risorge è molto azzardata,direi esagerata....e mi vien da dire:ma questo non muore mai?!  Metto 3 stelline, sempre rimanendo nel contesto dei film di genere, ma non è il voto giusto che secondo me è 2 stelline…

leggi tutto
Recensione
2012
2012
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
4 stelle

Tommy, forse il personaggio della serie sopravvissuto più volte, non si sente del tutto sicuro che Jason sia davvero morto. Allora và al cimetero a controllare. Il mostro era morto sul serio ma un fulmine gli ridà vita (Tommy poteva farsi un pacco di cazz... suoi!!!) e il film non è che un estenueante frenetico inseguimento...Si lascia guardare ma l'idea sembra poco più che quella di una…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

turisalvo di turisalvo
4 stelle

Nel quinto film viene detto che Jason Voorhees è stato creamto ma nel sesto film Tommy Jarvis (protagonista dei due precedenti episodi) va nella tomba di Jason per distruggere il suo corpo ma accdentalmente lo fa tornare in vita. Il film è l'ennesimo capitolo della saga di Venerdi' 13. Il film non aggiunge niente ad una trama già vista e rivista, inoltre il film oltre a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009
Trasmesso il 9 novembre 2009 su Rai 4
Trasmesso il 21 agosto 2009 su Rai 4

Recensione

rebis di rebis
4 stelle

Continua la vicenda di Tommy Jarvish, responsabile materiale della morte di Jason (4° capitolo) poi suo emulo (nel 5°, ma la cosa viene omessa), sempre ossessionato dallo spettro e dalla colpa. Un fulmine prometeico dà l’avvio al racconto, che promette e non mantiene. Lo svolgimento è quello ormai consolidato: McLoughlin non si preoccupa di riservare variazioni…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 5 marzo 2009 su Rai 4
Trasmesso il 25 febbraio 2009 su Rai 4
Trasmesso il 19 febbraio 2009 su Rai 4
Trasmesso il 13 febbraio 2009 su Rai 4
2008
2008

Recensione

Utente rimosso (Titanic900) di Utente rimosso (Titanic900)
6 stelle

Si, anche questo è passabile, anche se l'acqua (pardon, il sangue) sotto i ponti è sempre lo stesso...però permettetimi un accenno all'inizio veramente stra-pacchiano, dove la fantasia di chi l'ha scritto è veramente ai minimi termini.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito