Espandi menu
cerca

Solo

Regia di Hugo Stuven Casasnovas

Con Alain Hernández, Aura Garrido, Ben Temple, Leticia Etala Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Alla ricerca dell'onda perfetta in una delle zone più remote dell'isola di Fuerteventura, il giovane surfista Alvaro Vizcaino cade accidentalmente dalla cima di una scogliera. Gravemente ferito, Alvaro inizia la sua lotta per la sopravvivenza: sulle rive di una baia inaccessibile, trascorre due giorni interi aggrappandosi alla vita e sopportando il caldo del giorno, il freddo della notte, il dolore e la sete. In tale stato, ha vivide allucinazioni in cui compaiono i suoi amici, la famiglia e l'ex fidanzata, che gli danno la forza di cui ha bisogno per continuare a combattere.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un surfista (solo) ha un incidente. Si salvera' ? Tratto da una storia vera. Troppi flashback che non si capisce sempre quando sono veri o quando sono frutto di allucinazioni. voto 5

    leggi la recensione completa di filmista
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

filmista di filmista
5 stelle

Due amici ( per la pelle ), programmano (esagerando), di girare mezzo mondo per fare surf nelle zone piu' belle.  Ma uno dei due si innamora e per amore lascia l'amico e si trasferisce lontano.  Alvaro rimane solo, e' innamorato anche lui, ma all'amore sceglie la liberta'; parte da solo per fare surf, ma ha un incidente alle gambe e ad un braccio.  Posso dire anche che si… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

filmista di filmista
5 stelle

Due amici ( per la pelle ), programmano (esagerando), di girare mezzo mondo per fare surf nelle zone piu' belle.  Ma uno dei due si innamora e per amore lascia l'amico e si trasferisce lontano.  Alvaro rimane solo, e' innamorato anche lui, ma all'amore sceglie la liberta'; parte da solo per fare surf, ma ha un incidente alle gambe e ad un braccio.  Posso dire anche che si…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito