Espandi menu
cerca

Trama

Musetta è una gattina che vive in un paese della Provenza. Stanca della tranquilla vita di campagna, lascia il suo innamorato Giallone e parte per Parigi dove vive una serie di avventure. Ma intanto Giallone... Non è Disney, ma questo è un merito. Canzoni di Judy Garland.

Commenti (2) vedi tutti

  • Nulla di eccezionale con un'animazione accettabile ed una trama prevedibilissima. Prodotto gradevole ma senza pretese che scimmiotta la Disney. La colonna sonora è carina ma francamente ogni volta che partiva premevo il fwd senza troppi complimenti.

    commento di alfatocoferolo
  • misconosciuto come quasi tutti i vecchi film d'animazione non-Disney, carino

    commento di bocchan
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Lina di Lina
8 stelle

Una piacevole ed elegante favoletta francese non firmata Disney, ma Warner Bros, alquanto trascurata e sconosciuta purtroppo, che sotto certi aspetti sembra possedere elementi e situazioni vagamente parallele a quelle del film d'animazione "Gli aristogatti". Anche in questo caso infatti, si svolge tutto in un ambito felino dove la protagonista è una gatta raffinata alla ricerca di… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2012
2012

Curiose animazioni

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75

Tra poco è Natale, e come tutti gli anni il palinsesto televisivo sarà inondato da una marea di cartoni animati. In questa playlist ho voluto però citare film d'animazione curiosi, eccentrici, misconosciuti, a volte…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

Lina di Lina
8 stelle

Una piacevole ed elegante favoletta francese non firmata Disney, ma Warner Bros, alquanto trascurata e sconosciuta purtroppo, che sotto certi aspetti sembra possedere elementi e situazioni vagamente parallele a quelle del film d'animazione "Gli aristogatti". Anche in questo caso infatti, si svolge tutto in un ambito felino dove la protagonista è una gatta raffinata alla ricerca di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito