Espandi menu
cerca

Trama

Nel 2007, 49 persone vengono brutalmente fatte a pezzi nelle paludi di Honey Island Swamp, in Louisiana. Andrew Young, l'unico sopravvissuto al massacro, afferma che il responsabile dell'omicidio è la leggenda locale Victor Crowley ma la sua versione incontra grandi controversie. Quando uno scherzo del destino riporta Andrew sulla scena della tragedia, Crowley viene per errore resuscitato, tornando in vita più assetato di sangue che mai.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DeathCross di DeathCross
5 stelle

Dopo un po' di tempo, butto una recensione 'a caldo', elaborata quasi di getto, sul quarto capitolo della saga "Hatchet" di Adam Green.   Dopo 4 anni dall'ultimo capitolo (e dopo più di 10 anni dal primo), Adam Green riprende in mano la sua Saga-Omaggio allo Slasher ottantiniano con questo 4° capitolo: Victor Crowley si conferma, nel bene o nel male, una mezza icona dell'Horror… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

DeathCross di DeathCross
5 stelle

Dopo un po' di tempo, butto una recensione 'a caldo', elaborata quasi di getto, sul quarto capitolo della saga "Hatchet" di Adam Green.   Dopo 4 anni dall'ultimo capitolo (e dopo più di 10 anni dal primo), Adam Green riprende in mano la sua Saga-Omaggio allo Slasher ottantiniano con questo 4° capitolo: Victor Crowley si conferma, nel bene o nel male, una mezza icona dell'Horror…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito