Espandi menu
cerca

Trama

Per aver accesso a un esclusivo club composto da un gruppo di amici di scuola, Eddie deve sottoporsi a una sfida: tentare di raggiungere il portico di una leggendaria villa su cui sembra aleggiare una maledizione. Chiunque ci abbia tentato in precedenza è sfuggito via in preda al terrore. Dotandosi di una camera in grado di dimostrare la sua impresa, Eddie non fa più ritorno dalla residenza. Cinque componenti del club decidono allora di andare a cercarlo ma quello che troveranno sarà qualcosa di molto più terrificante delle storie che hanno sentito in passato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Il POV è stato per il cinema horror una disgrazia. Il montaggio non solo ti tiene sveglio, cosa che il piano sequenza da POV non può tecnicamente fare, ma dà una grammatica al testo filmico e di conseguenza un linguaggio, più o meno efficace, con cui rappresentare temi e motivi di una storia. Il POV puro, mancando di montaggio è l’antitesi stessa… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Il POV è stato per il cinema horror una disgrazia. Il montaggio non solo ti tiene sveglio, cosa che il piano sequenza da POV non può tecnicamente fare, ma dà una grammatica al testo filmico e di conseguenza un linguaggio, più o meno efficace, con cui rappresentare temi e motivi di una storia. Il POV puro, mancando di montaggio è l’antitesi stessa…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito