Espandi menu
cerca

L'abbazia dei misteri

Regia di Philippe Gagnon

Con Susie Abromeit, Amanda Brugel, Allison Hossack, Deborah Grover, Krista Bridges, Yulia Petrauskas, Nora McLellan, Lisa Truong... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Dopo una morte misteriosa all'abbazia, suor Talia si ritrova a dover indagare sull'accaduto per ordine nella neoeletta madre superiora. Le cose però prendono una piega inaspettata quando un'altra suora viene ritrovata uccisa e suor Talia è costretta a trovare l'assassino. Mentre scopre i segreti che affliggono l'abbazia, suor Talia farà anche i conti con la sua vita passata.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

In un convento,isolato e tranquillo, si verificano strane morti,a cominciare proprio da quello della  badessa,che non possono essere archiviate come di natura accidentale,dunque un'assassina, si aggira tra le suore e naturalmente va fermata.Talia,dal passato torbido,riceve l'incarico,dalla Madre superiora,appena eletta dopo una votazione,"con il coltello tra i denti" per svolgere… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023
Trasmesso il 6 marzo 2023 su TV8
2022
2022
Trasmesso il 23 ottobre 2022 su TV8
2021
2021
Trasmesso il 5 aprile 2021 su TV8
2020
2020
Trasmesso il 9 ottobre 2020 su TV8
Trasmesso il 24 settembre 2020 su TV8
2018
2018

Recensione

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

In un convento,isolato e tranquillo, si verificano strane morti,a cominciare proprio da quello della  badessa,che non possono essere archiviate come di natura accidentale,dunque un'assassina, si aggira tra le suore e naturalmente va fermata.Talia,dal passato torbido,riceve l'incarico,dalla Madre superiora,appena eletta dopo una votazione,"con il coltello tra i denti" per svolgere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito