Zia Julia e la telenovela

Regia di Jon Amiel

Con Peter Falk, Barbara Hershey, Keanu Reeves, Bill McCutcheon Vedi cast completo

Questo film non è disponibile. Prenotalo o aggiungilo alla tua Watchlist.

Trama

Siamo a New Orleans nel 1951. Lo sceneggiatore Pedro Carmichel (Falk) riesce a risollevare le sorti di una stazione radio sull'orlo del fallimento. Il feuilleton cui da vita narra le vicende di un suo giovane collega (Reeves), innamorato della zia (Hershey), una piacente trentacinquenne, rimasta vedova.

Note

Il film, tratto dal romanzo "La zia Julia e lo scribacchino" di Mario Vargas Llosa, ne tradisce lo spirito, trasportando, tra l'altro, la vicenda dal Perù agli Stati Uniti. Qualche attimo di divertimento grazie agli attori. Nel film compaiono, oltre a Wynton Marsalis con la sua orchestra, anche i "Neville Brothers".
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
6 stelle

Commedia tratta da un famoso romanzo funziona sopratutto all'apporto degli attori,determinante.A parte la Hershey e Reeves,comunque bravissimi,il film è tutto dominato dalla intensa,scatenata interpretazione di un Peter Falk mai piu a questi livelli.Un istrione incontenibile.Ed è lui la vera anima del film, comunque diretto correttamente dal bravo Amiel.Ritmo discontinuo,ma accettabile leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Il meglio del 2016
2016
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito