Espandi menu
cerca

Agenzia salvagente

Regia di Nora Ephron

Con Steve Martin, Madeline Kahn, Robert Klein, Anthony LaPaglia Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Ne abbiamo già salvati 1423: così si reclamizza l'Agenzia Salvagente di Venice, California, dove stanno ai telefoni la sensibile Catherine e la sboccata Blanche. Tra i "casi" di cui la ditta deve farsi carico, il più grave è quello di Philip che, se non trova in breve tempo una grossa somma di denaro, verrà sfrattato.

Note

Un altro film europeo rifatto a tambur battente in Usa: il francese "Le Père Noël est une ordure", di Jean-Marie Poiré (quello dei "Visitatori"). Se era per rifarlo così, potevano risparmiarsi la fatica. Diretto da Nora Ephron, quella di "Insonnia d'amore".

Commenti (2) vedi tutti

  • Debole e fiacco.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
  • SOLO IL GRANDE STEVE MARTIN SI SALVA IN QUESTA COMMEDIA DIRETTA MALISSIMO E SENZA RITMO.DAVVERO UN OCCASIONE SPRECATA VISTO IL CAST ED IL BUON SOGGETTO.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5++. Pellicola davvero povera, nonostante la presenza di un mattatore come Martin (ed il fatto di non sfruttarlo quasi per niente è un neo che appesantisce l'errore), non riesce mai ad emergere da un contesto in cui le idee sono mero optional. Si ride pochino, il resto è noia pressochè dominante. Scialbo. leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2017
2017

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

L'agenzia salvagente, sotto Natale, ha molto lavoro e deve salvare tante altre persone. E nel frattempo tutto pare andare male... E' davvero fiacca questa commedia natalizia per famiglie, piena di un umorismo debole ed infantile e di un ritmo che si esaurisce presto. Steve Martin, bravissimo comico statunitense, è stato sprecato tante, troppe volte dal cinema americano e questa è…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5++. Pellicola davvero povera, nonostante la presenza di un mattatore come Martin (ed il fatto di non sfruttarlo quasi per niente è un neo che appesantisce l'errore), non riesce mai ad emergere da un contesto in cui le idee sono mero optional. Si ride pochino, il resto è noia pressochè dominante. Scialbo.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito