Espandi menu
cerca

Starship Troopers - Attacco su Marte

Regia di Shinji Aramaki, Masaru Matsumoto

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Johnny Rico è stato degradato a colonnello e trasferito in un satellite marziano per addestrare un nuovo gruppo di soldati. Tuttavia, tali trooper sono i peggiori che Rico abbia mai addestrato, non mostrando alcuno spirito bellico dato che Marte non è ancora stato coinvolto nella guerra contro gli insetti e anzi spinge per la pacificazione. A causa del loro atteggiamento rilassato, gli abitanti di Marte vengono quindi colti di sorpresa dall'attacco degli insetti. Intanto, in gran segreto, Sky Marshall Amy Snapp manda avanti i suoi piani per prendere il potere.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ilpadreditutti di ilpadreditutti
2 stelle

Partiamo dal libro del 1959 di R.A.Heinlein, scoperte parecchie similitudini con la prima stesura della sceneggiatura di Ed Neumeier, i produttori cinematografici, associano le due storie e creano il film "Starship Troopers" di Paul Verhoeven, che di pregi ne ha diversi. Poi si crea il franchise che di pregi ne ha sempre meno, e accompagnato sempre dagli script di E. Neumeier partorisce altri 4… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

ilpadreditutti di ilpadreditutti
2 stelle

Partiamo dal libro del 1959 di R.A.Heinlein, scoperte parecchie similitudini con la prima stesura della sceneggiatura di Ed Neumeier, i produttori cinematografici, associano le due storie e creano il film "Starship Troopers" di Paul Verhoeven, che di pregi ne ha diversi. Poi si crea il franchise che di pregi ne ha sempre meno, e accompagnato sempre dagli script di E. Neumeier partorisce altri 4…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito