Espandi menu
cerca

Godzilla: Monster Planet

Regia di Hiroyuki Seshita, Kôbun Shizuno

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Nell'anno 2048 la razza umana è costretta a lasciare la Terra dopo decenni di battaglie perse contro Godzilla e altri mostri giganti. Inizia così un ventennale viaggio verso un altro pianeta chiamato Tau Ceti. Al loro arrivo, però, gli uomini scoprono che il pianeta è diventato inabitabile. Quando poi le condizioni di vita sulla loro navicella spaziale si deteriorano, un giovane di nome Haruo guida un movimento per il ritorno sulla Terra e per la sua liberazione dai mostri. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Godzilla, il mostro marino che distrugge New York al suo passaggio tra i grattacieli; rappresenta la figura dominante della regime dittatoriale al quale saremmo sottomessi tutti quanti se fossimo attaccati da una forza aliena ed anche la fuga come mezzo di difesa contro la resistenza spaziale. Chi lascia a volte la strada vecchia per la nuova, da q

    leggi la recensione completa di Formaggino
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Godzilla: il pianeta dei mostri è un film d'animazione giapponese del 2017 da poco disponibile nel catalogo di Netflix Italia. Il progetto è incredibilmente ambizioso come dimostra il processo produttivo: accanto a Polygon Picturs troviamo lo storico colosso della Toho Company Ltt (produttrice del primo Godzilla del 1964, diretto da Ishido Honda) mentre la sceneggiatura… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023
2018
2018

Recensione

Formaggino di Formaggino
10 stelle

Penso che in un futuro non troppo lontano, potremmo di sicuro colonizzare altri pianeti di altre galassie, simili alla nostra terra, sia per la sua formazione, quanto per il suo status vivendi. Per il momento la NASA sta mettendo a punto un progetto di costruzione di un villaggio spaziale sito in uno dei crateri della luna e soprattutto nascosta nella zona scura e cioè nascosta e protetta…

leggi tutto
Recensione

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Godzilla: il pianeta dei mostri è un film d'animazione giapponese del 2017 da poco disponibile nel catalogo di Netflix Italia. Il progetto è incredibilmente ambizioso come dimostra il processo produttivo: accanto a Polygon Picturs troviamo lo storico colosso della Toho Company Ltt (produttrice del primo Godzilla del 1964, diretto da Ishido Honda) mentre la sceneggiatura…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito