Espandi menu
cerca

Radius

Regia di Caroline Labrèche, Steeve Léonard

Con Diego Klattenhoff, Charlotte Sullivan, Robert Borges, Andrea del Campo, Nazariy Demkowicz, Brett Donahue, Andrea Houssin... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Liam si risveglia da un incidente automobilistico in fondo a un profondo fossato senza ricordare nemmeno chi sia. Mentre si dirige verso la città, scopre che chiunque si trovi entro un raggio di 50 piedi da lui muore all'istante. Senza saper cos'altro fare, cerca di vivere più isolato che può fino al giorno in cui Jane gli si avvicina e non muore. Con il suo arrivo, il potere omicida di Liam sembra calmarsi ma Jane, in preda all'amnesia, è alla ricerca di risposte. Insieme, intraprenderanno un viaggio teso a scoprire chi sono e cosa è successo realmente la notte dell'incidente.

Commenti (7) vedi tutti

  • Si, l'idea è carina, ma soltanto l'idea; poi è lento, lento ... voto 2

    commento di stokaiser
  • film dal buon ritmo. L'idea è carina e pure sviluppata bene. Ritmo incalzante ma non frenetico. In definitiva veramente piacevole. Non capisco l'insufficienza.

    commento di nosocosadir
  • Film semplice, forse girato con un budget limitato, ma che ha le sue potenzialità. Non annoia ed è ben interpretato. Mi è piaciuto. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Un film che ti incolla fin quasi alla fine... Comunque se ne vedono di ben peggio!

    leggi la recensione completa di robgorhar
  • Parte bene,poi rischia la ripetitivita'...ma si riscatta nel finale,direi da vedere...voto 6.5

    commento di ezio
  • A cavallo tra sci-fi, dramma e action-thriller, è un discreto prodotto.

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • sempre in bilico tra un discreto thriller fantascientifico e la boiata pazzesca, nel finale sembra sterzare decisamente verso quest'ultima...ma curiosamente si lascia guardare. sarebbe meglio non leggere in anticipo neanche una riga della (improbabile) trama, se non altro per divertirsi di più.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

 Liam, reduce da un incidente stradale,si risveglia  smemorato e ignaro  della propria identità. Ancora sotto shock e ferito, ferma  un’automobilista di passaggio che, proprio mentre accosta  per soccorrerlo,muore improvvisamente. Allora l’uomo, sconvolto e spaventato, si reca  presso la cittadina più vicina e scopre che… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

robgorhar di robgorhar
6 stelle

Il vero potere del film è che ostenta ambiguità fin da subito: però all'inizio l'amnesia lascia sperare orizzonti alieni e intriganti, poi avanzando il film si fa un po' troppo americano... ma meglio non dire troppo. Comunque l'interesse resta vivo per [quasi] tutto il film ed evidentemente questo non è un traguardo da poco. E' hitchcockiano all'inizio per poi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018

Recensione

axe di axe
5 stelle

In conseguenza di un incidente d'auto, Liam perde la memoria, e ben presto scopre di avere il potere di provocare involontariamente la morte delle persone semplicemente stando vicino ad esse. Tale misteriosa forza è annullata dalla presenza di una giovane, Jane, la quale, così come Liam, ha perso la memoria in seguito ad un incidente, presumibilmente lo stesso. I due, insieme,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

 Liam, reduce da un incidente stradale,si risveglia  smemorato e ignaro  della propria identità. Ancora sotto shock e ferito, ferma  un’automobilista di passaggio che, proprio mentre accosta  per soccorrerlo,muore improvvisamente. Allora l’uomo, sconvolto e spaventato, si reca  presso la cittadina più vicina e scopre che…

leggi tutto
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito