Espandi menu
cerca

Trama

Abdelouahab, Aldo, decide di tornare a casa, in Marocco, dopo quasi quarant'anni passati in Italia. Ad accompagnarlo è Ilyass, Elia, il figlio trentaquattrenne cresciuto in Lombardia. L'occasione per un padre e un figlio di incontrarsi, spiegarsi e capirsi. L'immigrazione fa da sfondo alle storie e ai ricordi dei due durante un viaggio che li porterà alla meta passando per la Francia e la Spagna.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

omero sala di omero sala
8 stelle

  Abdelouahab (Aldo) dopo quarant’anni di lavoro in Italia decide di tornare in Marocco per rivedere i luoghi della sua infanzia, ritrovare gli spazi della sua giovinezza, rincontrare parenti lontani e amici abbandonati; ma forse anche per fare un bilancio della propria esistenza misurando la strada percorsa e chiudendo un cerchio. Elia (Ilyass), il figlio tretaquattrenne… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

omero sala di omero sala
8 stelle

  Abdelouahab (Aldo) dopo quarant’anni di lavoro in Italia decide di tornare in Marocco per rivedere i luoghi della sua infanzia, ritrovare gli spazi della sua giovinezza, rincontrare parenti lontani e amici abbandonati; ma forse anche per fare un bilancio della propria esistenza misurando la strada percorsa e chiudendo un cerchio. Elia (Ilyass), il figlio tretaquattrenne…

leggi tutto
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito