Trama

Una ragazza allergica al sole nell'ultimo villaggio di pescatori di Hong Kong. Il suo disagio fisico e psicologico viene lenito dall'incontro con un misterioso viaggiatore, con cui nasce una speciale intimità, un distillato dell’amore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TFF 35 - CONCORSO TORINO 35 A Hong Kong un antico villaggio di pescatori disposto a palafitte sull'estuario del fiume, è da tempo minacciato dalle bieche mire di speculatori che vorrebbero trasformarlo in qualcosa di più redditizio. Nel villaggio vive, col padre ed il fratello, una ragazza dalla pelle chiarissima, allergica alla luce solare e per questo costretta ad uscire la... leggi tutto

1 recensioni positive

Il meglio del 2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TFF 35 - CONCORSO TORINO 35 A Hong Kong un antico villaggio di pescatori disposto a palafitte sull'estuario del fiume, è da tempo minacciato dalle bieche mire di speculatori che vorrebbero trasformarlo in qualcosa di più redditizio. Nel villaggio vive, col padre ed il fratello, una ragazza dalla pelle chiarissima, allergica alla luce solare e per questo costretta ad uscire la...

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito