Espandi menu
cerca

Trama

Grazie ai soldi ereditati alla morte del padre, il giovane Liu Shidong vive una vita alla deriva, tra bar, amici, bevute, relazioni cui non dà seguito. Ma questo suo lento rotolare lo porta comunque verso una crescita, di qualche tipo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Se non si hanno idee è meglio fare i parrucchieri, categoria che adoro perchè almeno ti trasforma da mostro a passabile, a seconda della materia prima. Ovviamente miracoli non ne fanno nemmeno loro. Film inguardabile, inutile, il cui tema è il vuoto cosmico del regista, dello sceneggiatore e dell'umanità odierna ivi rappresentata.

    commento di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
2 stelle

Torino Film Festival 35 - Concorso. In corrispondenza del boom economico, le differenze tra padri e figli si fanno marcate. Da una parte c'è chi non aveva nulla e con il sudore della propria fronte si è creato una posizione solida, dall'altra chi ha trovato la pappa pronta e non ha mai conosciuto il significato della parola sacrificio. In questa situazione, le sirene dell'accidia… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2017
2017

Recensione

supadany di supadany
2 stelle

Torino Film Festival 35 - Concorso. In corrispondenza del boom economico, le differenze tra padri e figli si fanno marcate. Da una parte c'è chi non aveva nulla e con il sudore della propria fronte si è creato una posizione solida, dall'altra chi ha trovato la pappa pronta e non ha mai conosciuto il significato della parola sacrificio. In questa situazione, le sirene dell'accidia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TFF 35 - CONCORSO TORINO 35 Un giovane perdigiorno approfitta dei soldi ereditati dal padre per bighellonare tra un bar e l'altro, spacciandosi per un esperto arrestare di interni. In tale veste riesce anche a trovare qualche saltuario ingaggio, ma l'indolenza che lo contraddistingue e l'evasivita' del proprio modo di agire lo bloccano ogni volta nella realizzazione di alcunché di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito