L'Ape Maia - Le Olimpiadi del Miele

Regia di Noel Cleary, Alexs Stadermann

Vedi cast completo

  • Uscita nelle sale
  • il 18 ott 2018

Trama

Nell'alveare dell'ape Maia c'è molto fermento. Le api hanno finito il loro lavoro, l'estate è agli sgoccioli e un dignitario dal mega alveare di Buzztropolis arriva per portare un importante messaggio per la Regina. Tutti credono che sia finalmente arrivato il momento per l'alveare di partecipare alle Olimpiadi del Miele. L'entusiasmo però viene smorzato dal contenuto del messaggio mandato dall'Imperatrice: l'alveare non solo non parteciperà alla competizione ma dovrà fornire metà del miele necessario ad alimentare gli atleti. Nonostante il parere contrario della Regina, Maia decide allora di recarsi al cospetto dall'Imperatrice. Per via di un incidente, finirà per mettere a repentaglio tutto il suo alveare, che potrà salvare partecipando ai Giochi e vincendoli.

Note

Seguito di L'Ape Maia - Il film (2014).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Il meglio del 2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito