Espandi menu
cerca

Trama

Il signor Arguello è un dirigente scolastico che un giorno trova nello zaino della studentessa quattordicenne Cata una siringa. Sospetta che la giovane si droghi e da quel momento il loro rapporto non è dei migliori. Quando poi Cata ha un incidente e i suoi genitori ritardano, Arguello rimane a prendersi cura della ragazza. La vicinanza cambierà per sempre il modo in cui si relazionano, dando il via alla storia più importante della loro vita.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

35 TFF - CONCORSO TORINO 35 Un preside trova una siringa nello zaino di una bella ma vivace ed orgogliosa studentessa di nome Cata, e, da quel momento, il dubbio che nella sua classe circoli droga lo trasforma in un rozzo ed arbitrario detective dai metodi spicci, quasi brutali. Ma Cata, orgogliosa e fiera di se stessa, risponde all'ossessione del "vecchio" con la stessa tenacia ed… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

champagne1 di champagne1
8 stelle

Visto al TFF 35, film in concorso.   Un preside che perquisisce gli zaini degli studenti e una ragazza che glielo impedisce. Regge il suo sguardo oppone un rifiuto, e però ha qualcosa da nascondere. Ma anche il preside ha qualcosa da nascondere: frequentazioni discutibili, carattere violento, materiale scolastico sottratto ad uso personale. Sullo sfondo la periferia della… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

champagne1 di champagne1
8 stelle

Visto al TFF 35, film in concorso.   Un preside che perquisisce gli zaini degli studenti e una ragazza che glielo impedisce. Regge il suo sguardo oppone un rifiuto, e però ha qualcosa da nascondere. Ma anche il preside ha qualcosa da nascondere: frequentazioni discutibili, carattere violento, materiale scolastico sottratto ad uso personale. Sullo sfondo la periferia della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

35 TFF - CONCORSO TORINO 35 Un preside trova una siringa nello zaino di una bella ma vivace ed orgogliosa studentessa di nome Cata, e, da quel momento, il dubbio che nella sua classe circoli droga lo trasforma in un rozzo ed arbitrario detective dai metodi spicci, quasi brutali. Ma Cata, orgogliosa e fiera di se stessa, risponde all'ossessione del "vecchio" con la stessa tenacia ed…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito