Espandi menu
cerca

Trama

Abigail Clayton vive da sola. Da quasi due decenni, l'attraente ereditiera non esce dal suo appartamento di Manhattan, sottraendosi volontariamente agli occhi della stampa e dei curiosi. Durante l'autoisolamento che si è imposta, ha avuto contatti solo con due persone, il portiere Klandermann e il dottor Raymond Fontaine, amico di famiglia di lunga data e suo unico confidente. Quando la morte dell'anziana vicina porta la polizia nello stabile, Abigail è costretta dal detective Frank Detroit a uscire dalla porta per un interrogatorio. La sua tranquillità viene ulteriormente turbata quando la sua volontà di acquistare l'appartamento del defunto non trova risposta e due nuovi locatari, Lillian e Charlie, vi si trasferiscono.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

filmbob di filmbob
6 stelle

Interessante film giallo; pur in presenza di qualche lacuna nella trama, l’attenzione rimane viva fino al valido finale. L’ambientazione mi ha fatto pensare a Sliver, mentre la sortita in corridoio di Abigail ricorda Copycat.   Buona la recitazione di tutto il cast, con molti volti noti: brava la Blair (in una parte non facile da rendere), un po’ troppo sorridente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2018
2018
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

filmbob di filmbob
6 stelle

Interessante film giallo; pur in presenza di qualche lacuna nella trama, l’attenzione rimane viva fino al valido finale. L’ambientazione mi ha fatto pensare a Sliver, mentre la sortita in corridoio di Abigail ricorda Copycat.   Buona la recitazione di tutto il cast, con molti volti noti: brava la Blair (in una parte non facile da rendere), un po’ troppo sorridente…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 19 marzo 2018 su Cielo
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2017
2017
Trasmesso il 14 novembre 2017 su TV8
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito