Espandi menu
cerca

I lupi attaccano in branco

Regia di Franco Cirino, Phil Karlson

Con Rock Hudson, Sylva Koscina, Sergio Fantoni, Giacomo Rossi Stuart, Jacques Sernas Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Quindici ragazzi italiani scampati alla strage del loro villaggio compiuta dai nazisti vogliono vendicarsi degli aguzzini che ancora occupano la zona. Armati ma inesperti, trovano un valido istruttore nel tenente Turner, un americano che raccolgono ferito e isolato dopo una fallita azione di parà destinata a far saltare una diga. In simbiosi, il militare e i ragazzi colgono insieme i rispettivi obiettivi.

Note

Girato nel Piacentino, il film è imbastito con superficialità e a forza di stereotipi, che l'assenza del minimo valore narrativo o spettacolare rende ancor più irritante. Pare incredibile che una star come Rock Hudson abbia potuto parteciparvi.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Seconda guerra mondiale. Un militare americano in Italia, sopravvissuto a un attacco nazista, si unisce a un manipolo di ragazzini italiani per compiere una tremenda vendetta ai danni dell'invasore tedesco: l'obiettivo è una diga, da far saltare in aria.   Pellicola di mero intrattenimento a sfondo bellico, senza particolari ambizioni, I lupi attaccano in branco è la… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Seconda guerra mondiale. Un militare americano in Italia, sopravvissuto a un attacco nazista, si unisce a un manipolo di ragazzini italiani per compiere una tremenda vendetta ai danni dell'invasore tedesco: l'obiettivo è una diga, da far saltare in aria.   Pellicola di mero intrattenimento a sfondo bellico, senza particolari ambizioni, I lupi attaccano in branco è la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito