Espandi menu
cerca

Trama

Dana Milgrom, coach di atletica e madre, è sopravvissuta a un terribile incidente d'auto ma è rimasta paralizzata. Costretta a comunicare attraverso uno speciale software e a rimanere attaccata a una macchina per respirare, Dana si convince che all'interno della sua stanza in ospedale vi sia una terrificante presenza. Nessuno però le crede, sospettando che la donna abbia perso la ragione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Dall'Irlanda un film ad alto budget, ben costruito visivamente ma anche noiosamente conforme allo standard (medio/basso) del filone sui fantasmi animati da pessime, quanto poco chiare, intenzioni. Il classico film ispirato da cliché orientali, già fuori moda vent'anni fa.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Dana (Shauna Macdonald) è una ragazza sportiva, felicemente sposata e con una figlia, Gemma (Leah McNamara), ormai adolescente. Una mattina, durante il consueto allenamento, con corsa lungo le vie cittadine, rimane vittima di un violento incidente stradale. Dopo essere stata alcuni minuti tra la vita e la morte, Dana riprende conoscenza -uscendo dal coma- in una stanza… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Dana (Shauna Macdonald) è una ragazza sportiva, felicemente sposata e con una figlia, Gemma (Leah McNamara), ormai adolescente. Una mattina, durante il consueto allenamento, con corsa lungo le vie cittadine, rimane vittima di un violento incidente stradale. Dopo essere stata alcuni minuti tra la vita e la morte, Dana riprende conoscenza -uscendo dal coma- in una stanza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito