Espandi menu
cerca

La babysitter

Regia di McG

Con Judah Lewis, Samara Weaving, Bella Thorne, Robbie Amell, Hana Mae Lee, Emily Alyn Lind, Andrew Bachelor Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un solitario dodicenne si innamora della sua sexy babysitter. Scoprirà però ben presto come la giovane donna faccia parte di un culto satanico che vuole ucciderlo.

Commenti (6) vedi tutti

  • Mamma, ho perso... l'innocenza.

    commento di movieman
  • Film televisivo banale, scontato e affossato da una ilarità impropria e fuori contesto. Ilarità non meno impropria dei sottesi accenni sessuali che sconvolgono il protagonista dodicenne. Sconsigliato.

    leggi la recensione completa di undying
  • una mezza porcata per adolescenti che vogliano passare una serata senza impegni...e continuo a ripetere che se Netflix non rischia un po' diventera' solo un ricettacolo di noia.Voto 4...senza appello,salvo chi voglia vedere una tetta sparata e un po' di sangue in giro,penoso.

    commento di ezio
  • Mix di splatter e demenziale . Piacerà ai ragazzini ....

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Questa è la seconda volta che netflix mi salva una serata, finalmente qualcosa di un po' fresco. Horror comedy splatstick per giovanissimi. I protagonisti e l'atmosfera funzionano a dovere e tutto scorre. Il mio voto 7 è da vedersi nel contesto: questo film è solo divertimento usa e getta ma a volte ci vuole.

    commento di Yayas82
  • Horror teen comedy alla "Scary movie" che parte come un coming of age adolescenziale non privo di un certo realismo per poi approdare rapidamente allo splatter più demenziale, cafone e grossolano, in una versione slasher, satanica e citazionista, ma sostanzialmente inutile ed inerte di "Mamma ho perso l'aereo". Mcg si conferma pessimo mestierante.

    commento di degoffro
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Il piccolo Cole (Judah Lewis), pur se solo dodicenne, prova pulsioni "mature" nei confronti della bella e spigliata babysitter Bee (Samara Weaving). Una sera, mentre i genitori sono fuori per tutta la notte, su suggerimento dell'amica Melanie rimane sveglio con l'intenzione di spiare la bella tutrice: convinto di coglierla in intimità a compiere atti sessuali. Alla porta… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

daniele64 di daniele64
6 stelle

Una sorta di " Mamma ho perso l' aereo " in versione splatter comedy . Si tratta infatti di un horror movie per teen agers che miscela abbondanza di gore con parecchia demenzialità ironica anche in chiave sexy . Il risultato non è indimenticabile , ma è comunque vedibile , anche se ogni tanto si esagera in un senso e nell' altro ... Samara Weaving è uno spettacolo ,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

scapigliato di scapigliato
9 stelle

Che cos’è The Babysitter? Potrebbe essere, e tecnicamente lo è, un teen horror slapstick comedy, ovvero un horror con e per i giovani che ovviamente piace agli adulti, con tematiche tipiche del racconto di formazione come il primo innamoramento, le fantasie erotiche, gli stimoli sessuali, le paure ancestrali, il bullismo, il passaggio all’adolescenza, etc., oltre ad… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2018
2018
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

negro di negro
6 stelle

Finto horror che ha più attinenza con Scary movie che agli horror adolescenziali. Per fortuna, a differenza del film sopracitato, non si cade nella pura volgarità ma si cerca di far sorridere con un minimo di intelligenza. La storia, seppur senza molto senso, acquista una sua logica in stile romanzo di formazione. Film leggero ma gradevole.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

daniele64 di daniele64
6 stelle

Una sorta di " Mamma ho perso l' aereo " in versione splatter comedy . Si tratta infatti di un horror movie per teen agers che miscela abbondanza di gore con parecchia demenzialità ironica anche in chiave sexy . Il risultato non è indimenticabile , ma è comunque vedibile , anche se ogni tanto si esagera in un senso e nell' altro ... Samara Weaving è uno spettacolo ,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

scapigliato di scapigliato
9 stelle

Che cos’è The Babysitter? Potrebbe essere, e tecnicamente lo è, un teen horror slapstick comedy, ovvero un horror con e per i giovani che ovviamente piace agli adulti, con tematiche tipiche del racconto di formazione come il primo innamoramento, le fantasie erotiche, gli stimoli sessuali, le paure ancestrali, il bullismo, il passaggio all’adolescenza, etc., oltre ad…

leggi tutto

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Il piccolo Cole (Judah Lewis), pur se solo dodicenne, prova pulsioni "mature" nei confronti della bella e spigliata babysitter Bee (Samara Weaving). Una sera, mentre i genitori sono fuori per tutta la notte, su suggerimento dell'amica Melanie rimane sveglio con l'intenzione di spiare la bella tutrice: convinto di coglierla in intimità a compiere atti sessuali. Alla porta…

leggi tutto
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2017
2017

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
3 stelle

Il dodicenne Cole, timido e vittima predestinata dei bulli della scuola, è comprensibilmente innamorato di quello schianto della sua babysitter che, sfortunatamente, si rivela essere alla guida di una setta dedita a sacrifici umani e intenzionata a utilizzare il sangue del ragazzino per i suoi riti.    Sciocchezzuola distribuita sulla piattaforma Netflix, per la quale il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 9 voti
vedi tutti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito