Trama

Susan Lacy traccia il ritratto privato, pubblico e artistico di uno dei più grandi giganti della storia del cinema: Steven Spielberg. Dalla sua infanzia nella periferia americana al suo potere a Hollywood, passando per il successo di Lo squalo e della Dreamworks, la figura di Spielberg viene raccontata con l'ausilio di testimonianze eccellenti di autori della new Hollywood, di collaboratori artistici, di amici di lunga data oltre che delle sorelle e dei genitori.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2017 - ELEZIONE UFFICIALE "Ho deciso di diventare regista all'età di 13 anni. Anziché raccontare con carta e penna, utilizzavo una vecchia cinepresa con cui mi esercitavo a comprendere le tecniche di narrazione. Poi a 16 anni , quando vidi per la prima volta al cinema Lawrence d'Arabia, rimasi folgorato ed impotente di fronte alla maestria di David... leggi tutto

1 recensioni positive

Il meglio del 2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2017 - ELEZIONE UFFICIALE "Ho deciso di diventare regista all'età di 13 anni. Anziché raccontare con carta e penna, utilizzavo una vecchia cinepresa con cui mi esercitavo a comprendere le tecniche di narrazione. Poi a 16 anni , quando vidi per la prima volta al cinema Lawrence d'Arabia, rimasi folgorato ed impotente di fronte alla maestria di David...

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito