Espandi menu
cerca

Trama

Ted e la sua seconda moglie Sandy sono una tranquilla coppia di professionisti. Sandy è incinta e con loro vive Chris, il figlio adolescente avuto dal primo matrimonio di Ted. Per risolvere alcuni problemi finanziari, lasciano entrare nelle loro vite Jeremy: dopo esserci fatto apprezzare nella gestione degli affari, Jeremy rivela l'intento di distruggere la loro esistenza. I motivi vanno cercati in un terribile segreto di molti anni prima. Nelle intenzioni voleva essere un tentativo di approfondire la psicologia di molti criminali e serial killer, con alle spalle tristi storie di abbandoni e adozioni difficili. Di fatto è un thriller modesto, di fattura televisiva, che infatti al cinema è passato praticamente sotto silenzio. L'intreccio è ovvio, non c'è coinvolgimento emotivo. Si salvano Sutherland, Warren e McNamara, che riscattano la prevedibilità del soggetto con recitazioni non banali.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 4,5. Un thrilleraccio con pochissimo costrutto. Storia banale sugellata da una messa in scena carente e di stampo prettamente televisivo. Poco da salvare e trov inutile aggiungere ulteriori commenti. Lo sconsiglio vivamente, sempre se non siete appassionati di Rai Due, altrimenti potrebbe anche adarvi bene. leggi tutto

1 recensioni negative

2009
2009

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 4,5. Un thrilleraccio con pochissimo costrutto. Storia banale sugellata da una messa in scena carente e di stampo prettamente televisivo. Poco da salvare e trov inutile aggiungere ulteriori commenti. Lo sconsiglio vivamente, sempre se non siete appassionati di Rai Due, altrimenti potrebbe anche adarvi bene.

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

montmary di montmary
6 stelle

Buon thriller, bravi gli interpreti, bella regia. Anche qui, secondo me, siamo ad un gradino superiore rispetto a tanti altri inutili tv-movie.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2005
2005
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito