Espandi menu
cerca

Motorrad

Regia di Vicente Amorim

Con Guilherme Prates, Carla Salle, Emilio Dantas, Juliana Lohmann, Pablo Sanábio, Rodrigo Vidigal, Alex Nader, Jayme del Cueto Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

In una remota zona del Brasile, Hugo è determinato a far parte della gang di motociclisti del fratello maggiore. Riuscendo a entrarvi, si unisce al loro viaggio lungo la sierra. Con il passare dei chilometri, il gruppo va incontro a un muro che frena la loro corsa. Hugo capisce allora di poter abbattere il muro pietra dopo pietra, aprendo un varco che lo porta all'incontro inaspettato con una ragazza che si offre di far loro da guida. Il divertimento però termina quando la banda si rende conto di essere preda di un gruppo di spettrali motociclisti armati di machete.

Commenti (3) vedi tutti

  • Mediocre boiata sceneggiata alla meno peggio.

    commento di gruvieraz
  • Thriller brasiliano en plen air, con al centro dell'azione quattro motociclisti assassini muniti di machete. Notevole l'ambientazione naturale e, in genere, la messa in atto del thriller, che ingrana lentamente per poi rendersi inarrestabile.

    leggi la recensione completa di undying
  • Spettacolare e coinvolgente fino alla fine, ma con scarsa credibilità narrativa, confusione e approssimazione nelle scene d'azione e nella dinamica degli scontri tra carnefici e vittime, con una trama ambigua, priva di senso. Dialoghi praticamente inesistenti, per cui non arrovellatevi a cercare significati reconditi che temo non vi siano

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Dopo aver rubato con la complicità di una ragazza, da uno sfasciacarrozze, un carburatore per la sua moto da cross, Hugo (Guilherme Prates) si unisce al fratello ed altri quattro amici per una escursione nella catena montuosa brasiliana. Appena oltrepassato un confine delimitato da pietre, i ragazzi incontrano Bia (Juliana Lohmann) la giovane che aveva aiutato Hugo con… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2019
2019
locandina
Foto

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Dopo aver rubato con la complicità di una ragazza, da uno sfasciacarrozze, un carburatore per la sua moto da cross, Hugo (Guilherme Prates) si unisce al fratello ed altri quattro amici per una escursione nella catena montuosa brasiliana. Appena oltrepassato un confine delimitato da pietre, i ragazzi incontrano Bia (Juliana Lohmann) la giovane che aveva aiutato Hugo con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito