Espandi menu
cerca

Trama

Wonder Woman mette i suoi superpoteri al servizio della giustizia, recuperando alcuni importantissimi documenti rubati da una spia internazionale tanto affascinante quanto crudele.

Note

Dopo la fortunata serie televisiva interpretata dalla stessa Lynda Carter, un film per la Tv con una nuova avventura dell'eroina dei fumetti creata negli anni Quaranta.

Commenti (1) vedi tutti

  • Dal fumetto degli anni'40, una fedele trasposizione del vivo di "WONDER WOMAN" in un buon film per la tv, che apre la strada al fortunato serial anni'70. E' il battesimo del fuoco di Lynda Carter come super-amazzone del piccolo schermo, in una cornice anni'40.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

perikle di perikle
10 stelle

le cose e l'andamento per wonder woman sono difficili, così, crede di dover decidere per superman..., magari, quando le forze ripugnanti attaccano il pianeta terra o vi sono cose da fare, crede di poter... avvallare quel che ha da fare, soltanto perchè non le fa niente e la lascia fare superman..., perchè non vuol vedere (non chi l'aiuta) chi fa un ruolo normale per la… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2020
2020
locandina
Foto
2019
2019
2017
2017

I MEI BEST DEI BEST DEI CINECOMICS

Marco Poggi di Marco Poggi

Per alcuni, i cinecomics che contano sono nati nel 1998, per altri nel 2000, per altri ancora nel 2002, ma c'è chi afferma che siano veramente partiti nel 2008, grazie a "IRON MAN"...Ma quali sono i migliori per…

leggi tutto
Playlist
2016
2016

Recensione

perikle di perikle
10 stelle

le cose e l'andamento per wonder woman sono difficili, così, crede di dover decidere per superman..., magari, quando le forze ripugnanti attaccano il pianeta terra o vi sono cose da fare, crede di poter... avvallare quel che ha da fare, soltanto perchè non le fa niente e la lascia fare superman..., perchè non vuol vedere (non chi l'aiuta) chi fa un ruolo normale per la…

leggi tutto
Recensione
2014
2014
2009
2009

Supereroi

Redazione di Redazione

Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…

leggi tutto
2004
2004

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Che pessima sosia di Wonder Woman è questa Cathie Lee Crosby. Non solo anticipa di un anno Lynda Carter, ma vive un'avventura tutt'altro che emozionante. Va beh che è un film tv, ma a tutto c'è un limite...anche i somari usati come mezzo di trasporto.

leggi tutto
Recensione
2003
2003
2002
2002

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Dal fumetto degli anni'40, una fedele trasposizione del vivo di "WONDER WOMAN" in un buon film per la tv, che aprirà la strada ad un fortunato serial. E' il battesimo del fuoco di Lynda Carter come unica e sola amazzone del piccolo schermo, in una cornice da film anni'40, con tracce di scene camp alla "BATMAN" degli anni'60, e con diverse guest stars americane.Imperdibile lo scontro fra…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito