Espandi menu
cerca

Vampire Clay

Regia di Sôichi Umezawa

Con Asuka Kurosawa, Kanji Tsuda, Ena Fujita, Momoka Sugimoto, Yuyu Makihara, Kyôka Takeda, Ryô Shinoda Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un demone in plastilina tormenta e di conseguenza divora i residenti di una scuola d'arte tra le campagne giapponesi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Esordio inguardabile per l'effettista nipponico Sôichi Umezawa, che già si era presentato malino dirigendo un pessimo episodio di ABCs of death 2 e che continua su quella strada quando nel 2019 gira un secondo capitolo (Vampire Clay 2). Perché un seguito a questa roba, che nessuno si è filato?

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Mitazuka, artista poco apprezzato e in miseria, per sopravvivere di giorno lavora presso una fabbrica di smaltimento rifiuti chimici e tossici. Avvilito dai costanti insuccessi, truffato da un amico e ormai prossimo alla fine dopo avere contratto una malattia mortale a causa del lavoro, Mitazuka realizza con il suo stesso sangue Kakame, un pupazzo d'argilla.  Dopo la sua… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Mitazuka, artista poco apprezzato e in miseria, per sopravvivere di giorno lavora presso una fabbrica di smaltimento rifiuti chimici e tossici. Avvilito dai costanti insuccessi, truffato da un amico e ormai prossimo alla fine dopo avere contratto una malattia mortale a causa del lavoro, Mitazuka realizza con il suo stesso sangue Kakame, un pupazzo d'argilla.  Dopo la sua…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2019
2019
locandina
Foto
2017
2017

Recensione

chinaski di chinaski
4 stelle

Protuberanze falliche striscianti prendono vita da una busta di creta maledetta, nascosta e sotterrata anni prima e ritrovata accidentalmente da un’insegnante di una scuola d’arte di provincia. Grottesche e deformi creature si amalgamano con i corpi delle giovani studentesse, glorificando i deliri creativi di uno scultore malato, che nella sua ultima opera, una sorta di macabro…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito