Espandi menu
cerca

Trama

Un padre ha meno di un giorno di tempo per rimborsare un debito a un violento strozzino. La sua giornata viene però ribaltata quando è costretto dall'ex moglie a prendersi cura del figlio.

Commenti (1) vedi tutti

  • "Il più bel giorno della mia vita". Il solito modo di dire. Una facile morale, per una favola che favola non è.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

VENEZIA 74 - ORIZZONTI Un giovane padre donnaiolo, giocatore d'azzardo ed immaturo, deve restituire entro quella stessa giornata una somma di denaro ad uno strozzino. Peccato che quella stessa mattina l'ex compagna gli ricordi che egli ha in affidamento per tutto il giorno il figlio decenne che i due hanno concepito ai tempi del loro amore. Il lavoro, che gli impone consegne a domicilio, il… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

OGM di OGM
5 stelle

Si sente una vaga eco, in sottofondo. Una parvenza di già visto, un’impronta che, nel ricordo impastato di buoni sentimenti, affiora in controluce, dietro le immagini noncuranti di un giorno qualunque. Qualunque è la storia, il consueto ritratto di un rassegnato tormento, del rapporto dolceamaro che unisce genitori e figli nelle famiglie disgregate. Si ritrova il classico…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

VENEZIA 74 - ORIZZONTI Un giovane padre donnaiolo, giocatore d'azzardo ed immaturo, deve restituire entro quella stessa giornata una somma di denaro ad uno strozzino. Peccato che quella stessa mattina l'ex compagna gli ricordi che egli ha in affidamento per tutto il giorno il figlio decenne che i due hanno concepito ai tempi del loro amore. Il lavoro, che gli impone consegne a domicilio, il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito