Espandi menu
cerca

Trama

1951. Un piccolo paesino dell'Italia meridionale è popolato da sole donne. Antonio, professore di lettere presso un collegio di Gesuiti, torna nel suo paese per assistere al funerale di suo padre, il dottor Bonadies, medico condotto e psichiatra del villaggio, morto il giorno prima in circostanze misteriose. Il professore è deciso a conoscere le ombre che incombono sul passato di suo padre e sfida l'atmosfera surreale di cui la madre e la zia si circondano nella loro vita.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

gianfry43 di gianfry43
2 stelle

Film di una piattezza sconfortante. Sceneggiattura maldestra:  gli autori sembrano (sono?) dilettanti alle prime armi convinti che uno script meglio riesca quanto più venga sovraccaricato. Attori da filodrammatica di parrocchia e per niente aiutati da una regia che lascia che ognuno vada per proprio conto mostrandosi, quindi,  incapace di un minimo… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

gianfry43 di gianfry43
2 stelle

Film di una piattezza sconfortante. Sceneggiattura maldestra:  gli autori sembrano (sono?) dilettanti alle prime armi convinti che uno script meglio riesca quanto più venga sovraccaricato. Attori da filodrammatica di parrocchia e per niente aiutati da una regia che lascia che ognuno vada per proprio conto mostrandosi, quindi,  incapace di un minimo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 16 ottobre 2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito