Espandi menu
cerca

Manhunt

Regia di John Woo

Con Tao Okamoto, Ji-won Ha, Jun Kunimura, Hanyu Zhang, Hiroyuki Ikeuchi, Naoto Takenaka, Yasuaki Kurata, Masaharu Fukuyama, Nanami Sakuraba... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Accusato di ingiuriosi crimini che non ha commesso, un procuratore si prefigge di salvaguardare la propria reputazione mentre la polizia gli dà la caccia.

Commenti (2) vedi tutti

  • Tutto esagerato, voto 4

    commento di stokaiser
  • Buon action. Ma troppi proiettili stra-vaganti... 6/7

    commento di Brady
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Venezia 74 – Fuori concorso.   «A volte, un uomo deve affrontare la morte per volare». Cos’è possibile aspettarsi da un autore che ha diretto l’ultimo film importante nel 2010 (il faraonico La battaglia dei tre regni), dopo che la sua avventura americana era passata da cult assoluti (Face/off) a film di dubbia utilità (Windtalkers e Paycheck)?… leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

emil di emil
6 stelle

"Manhunt" è l'ultimo debordante action del maestro Woo, in cui facilmente si individuano tutti i rismi del cinema che rese grande il regista di Hong Kong in patria e poi in tutto il mondo. Imprinting a parte , aspettarsi gli eccessi di "The Killer" o della saga "A Better Tomorow" ( entrambi citati abbastanza spudoratamente ) da un regista che oggi sembra depotenziato se paragonato al se… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

John_Nada1975 di John_Nada1975
4 stelle

Rifacimento di un superclassico del Maestro Jun'ya Sato con Ken Takakura e Yoshio Harada, "Manhunt"(Kimi yo fundo no kawioa o watare)(1976), il quale fu anche il primo film giapponese ad avere talmente tanto successo da uscire nella Repubblica Popolare cinese.  Rispetto al modello Woo, e senza nemmeno sottrarre elementi e personaggi alla storia ma anzi aggiungerne, taglia il minutaggio dai… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
4 stelle

Rifacimento di un superclassico del Maestro Jun'ya Sato con Ken Takakura e Yoshio Harada, "Manhunt"(Kimi yo fundo no kawioa o watare)(1976), il quale fu anche il primo film giapponese ad avere talmente tanto successo da uscire nella Repubblica Popolare cinese.  Rispetto al modello Woo, e senza nemmeno sottrarre elementi e personaggi alla storia ma anzi aggiungerne, taglia il minutaggio dai…

leggi tutto
2023
2023
Trasmesso il 21 luglio 2023 su Rai 4
Trasmesso il 15 luglio 2023 su Rai 4
Trasmesso il 2 luglio 2023 su Rai 4
Trasmesso il 29 aprile 2023 su Rai 4
Trasmesso il 27 aprile 2023 su Rai 4
2022
2022
Trasmesso il 22 aprile 2022 su Rai 4
2021
2021
Trasmesso il 15 maggio 2021 su Rai 4
Trasmesso il 14 maggio 2021 su Rai 4
2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

 "C'è qualcuno oggi che non voglia ucciderti?... Ma noi due non ci siamo appena fidanzati?" Okay, vi diciamo tutto o quanto più riusciamo di quest'ultimo rutilante action del maestro cinese. Ammesso di riuscirci, di esserne in grado, tanta è la materia messa in mostra, così tanta che non c'è nemmeno più rischio di spoilerare... come in effetti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

emil di emil
6 stelle

"Manhunt" è l'ultimo debordante action del maestro Woo, in cui facilmente si individuano tutti i rismi del cinema che rese grande il regista di Hong Kong in patria e poi in tutto il mondo. Imprinting a parte , aspettarsi gli eccessi di "The Killer" o della saga "A Better Tomorow" ( entrambi citati abbastanza spudoratamente ) da un regista che oggi sembra depotenziato se paragonato al se…

leggi tutto

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

Manhunt è una co-produzione tra Cina e Hong Kong (Media Asia) del 2017, diretta dalla leggenda del cinema d'azione John Woo; l'ultima fatica del maestro Woo si presenta come un remake dell'omonimo film di Junya Sato (1976) interpretato da Ken Takamura tuttavia fin dalla sequenza iniziale capiamo come il film sia tutto tranne che un "semplice" remake. Manhunt è…

leggi tutto
2017
2017

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Venezia 74 – Fuori concorso.   «A volte, un uomo deve affrontare la morte per volare». Cos’è possibile aspettarsi da un autore che ha diretto l’ultimo film importante nel 2010 (il faraonico La battaglia dei tre regni), dopo che la sua avventura americana era passata da cult assoluti (Face/off) a film di dubbia utilità (Windtalkers e Paycheck)?…

leggi tutto

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

ATTENZIONE: SPOILER (anche se non rovina nulla) Racconterò la trama assurda del film più folle di Venezia 74, Manhunt di John Woo, con un periodo solo, un giochetto linguistico che renderà al lettore l'effetto "a cascata" che si vive vedendo questa esilarante pellicola.   Un'azienda farmaceutica, la Tanjin, cerca di produrre illegalmente un farmaco in grado di…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito